Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Cosa dire? Forse lo sa anche mia figlia di 3 anni che aumentando la tassazione sui consumi la spesa degli italiani si comprimerà ulteriormente...possibile che la classe politica non lo capisca? Su 800 mld di spesa pubblica non riusciamo a risparmiare 1 mld? Io capisco i meccanismi della politica ma questo mi fa incazzare...

Sul bilancio 2013 è difficile fare correzioni, specie a fine anno.
Sul prossimo non sarebbe un problema.

Non credo che un aumento dell'IVA sia così "disastroso", con l'inflazione che guarda verso il basso.
Certo, non è una misura di "stimolo" all'economia ...

Popov posso chiederti quindi un tuo parere di AT sul cambio eur/try nel medio periodo, ossia per te i massimi per i prossimi 5-6 mesi li abbiam gia visti e quindi è possibile un ritraccio almeno fino a 2,5 oppure andiamo fino a 3 per fine anno?:bow:
buongiorno a tutti.

sul cross sto scrivendo qualcosina (con il contagocce) sul FOL nel thread delle BEI/TRY. ho scritto che 2,65 è un supporto importantissimo che si sta rivelando molto forte (è già la terza volta che ci rimbalzano sopra da inizio mese).

se quel supporto dovesse cedere si scende forte. se dovesse tenere ci sono effettivamente i 3€ in vista.

Sul bilancio 2013 è difficile fare correzioni, specie a fine anno.
Sul prossimo non sarebbe un problema.

Non credo che un aumento dell'IVA sia così "disastroso", con l'inflazione che guarda verso il basso.
Certo, non è una misura di "stimolo" all'economia ...
E' vero che non sarà così disastroso ma è il concetto che conta...è la direzione...e la direzione per stimolare i consumi non è quella giusta.

buongiorno a tutti.

sul cross sto scrivendo qualcosina (con il contagocce) sul FOL nel thread delle BEI/TRY. ho scritto che 2,65 è un supporto importantissimo che si sta rivelando molto forte (è già la terza volta che ci rimbalzano sopra da inizio mese).

se quel supporto dovesse cedere si scende forte. se dovesse tenere ci sono effettivamente i 3€ in vista.
Puoi postare un grafico a 3 anni sul cambio eur/try?

buongiorno a tutti.

grazie mille:bow:

Allegati

• crossdaily.png
    crossdaily.png
    80,2 KB · Visite: 140
  • crossweekly.png
    crossweekly.png
    68 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
magari ha già fatto tutto e la neck stava a 109,47 quindi adesso dritti al target che sta sul top del giorno del rollaggio di settembre a 110,66

che ci vuoi fare: non riesco a prevedere se cade il governo figurati se azzecco al centesimo le neckline. :D
questa era l'altra ipotesi di neckline e direi che ci siamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto