Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (6 lettori)

Zuzzurellone

Forumer attivo
Credo che il problema sia che in Italia non esiste una destra non berlusconiana dotata di una certa struttura, organizzazione e credibilità.

I greci, che avevano capito tutto, si inventarono il mito di Zeus e Crono: Zeus, non volendo finire divorato dal padre come i suoi fratelli, gli fece guerra e dopo 10 anni lo imprigionò all'inferno, diventando signore dell'Olimpo. Come dire: ogni tanto bisogna armarsi di coraggio e fare un cambio generazionale, mandando in pensione in propri "padri" (senza violenza fisica, quello è solo un mito, ovviamente).
 

pappacefalo

Forumer attivo
I greci, che avevano capito tutto, si inventarono il mito di Zeus e Crono: Zeus, non volendo finire divorato dal padre come i suoi fratelli, gli fece guerra e dopo 10 anni lo imprigionò all'inferno, diventando signore dell'Olimpo. Come dire: ogni tanto bisogna armarsi di coraggio e fare un cambio generazionale, mandando in pensione in propri "padri" (senza violenza fisica, quello è solo un mito, ovviamente).


OGGI SIETE MOLTO FILOSOFI... VE VOJO VEDE' DOMATTINA ALLA RIAPERTURA DELLA BORSA... :squalo::squalo::squalo:
 

Prospero

Io speriamo...
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Tra le cose che non ho mai capito c'è questa: perché gli elettori del Berlusca sui forum, nelle discussioni pubbliche, nelle chiacchiere tra amici non esistono, ma poi i voti li prende? Sono invisibili e si materializzano solo in cabina elettorale?
se vai in sicilia ti dicono che la mafia non esiste...
 

popov

Coito, ergo cum.
Credo che il problema sia che in Italia non esiste una destra non berlusconiana dotata di una certa struttura, organizzazione e credibilità. Così chi ideologicamente e' di destra e si trova di fronte il Berlusca, i post-comunisti e gli strimpellatori grillini non può far altro che votare il Berlusca. Che poi è di destra più nei proclami che nei fatti, ma comunque appare un po' più di destra rispetto alle altre due squadre principali
ecco, dare questo tipo di etichette fa parte del problema. potter, tu hai le tue idee ed io le mie. ma poi non lamentiamoci se quelli a cui diamo il voto, pur di non votare gli strimpellatori grillini, continuano a mettercela nel culo.
 

popov

Coito, ergo cum.
di fronte ai proclami di uno come scilipoti la domanda che vi dovete fare è questa: qual è il suo personale tornaconto? perché non crederete che abbia a cuore le sorti del paese, vero?
 

Users who are viewing this thread

Alto