Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

Zuzzurellone

Forumer attivo
Alfano: "io sono diversamente berlusconiano". Caos nel PDL.
:lol::lol::lol:
le comiche finali... (avrà letto il mio post su Zeus e Crono? dai Angelino esci allo scoperto)
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
""Vorrei fare una considerazione circa il fatto che si insiste sul fatto che la caduta di un governo sia un fatto drammatico... La crisi... Io - riprende Berlusconi sullo stesso tasto - ho fatto l'imprenditore per tanti anni, quando i governi duravano in media undici mesi. Bene, quando cadeva un governo l'economia funzionava benissimo, aumentava la produttività, il Pil e quando un governo cadeva - prosegue - noi imprenditori eravamo felici, perchè ci dicevamo tra noi 'meno male che per tre o quattro mesi non c'è più un governo che possa farci dannò".

Insomma, è qui il messaggio pare indirizzato a viale dell'Astronomia "un imprenditore sa benissimo che il massimo che i governi possano fare, in un'economia moderna, è non fare troppi danni". Ad ogni buon conto, tiene a precisare il Cavaliere "io avevo sperato che le larghe intese portassero l'Italia alla pacificazione, purtroppo non è stato così perchè la sinistra con cui - rimarca - abbiamo provato a governare è imasta quella di sempre".

Silvio Berlusconi e la crisi di governo, la telefonata a Napoli: "Elezioni subito, vinceremo" (FOTO)



Lo ammette pure lui che ha governato per 20 anni circa...!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anche i nostri tds sarebbero già da tempo a livelli degli anno Ottanta se B. non fosse in grado di condizionare tutta la politica italiana...

Non so se ricordi gli anni '80 ma l'anno più difficile fu il 1979/1984 per l'inflazione (14/19%) e ti assicuro che non se la passavano bene gli italiani e tra l'altro il governo Spadolini proprio in quell'anno portò il debito pubblico al 94% e fu una cosa eccezionale e maestria..tra l'altro con l'austerity del 1975..hai detto che hai fatto il liceo e certe cose le dovresti sapere,immagino :mmmm: .Il problema ora non è certo l'inflazione da te paventata citando quegli anni, ma una ripresa che non c'è e 5 milioni di giovani e non più (io sono uno di quelli)che devono ricominciare da 0000000 e che mi metto a disposizione di persone professionali come ho vicino dopo trent'anni di BAR ed una carriera bellissima e proficua.Purtroppo in Italia c'è ancora un problema e che qualcuno crede di vivere prendendo per il @@ gli altri,ma il tempo sta per scadere..e forse anche per qualche politico,buona notte
 

Users who are viewing this thread

Alto