Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

su questo strumento avevo già scritto recentemente è non è cambiato molto.

deve decidere se il movimento nel cerchio azzurro di destra è la spalla destra del testa-spalla gigante con neckline a 88,1 e target all'inferno oppure è una W ancora da completare con neckline a 104,4 e target oltre i 110.

il problema è sempre quello: lo strumento dipende fortemente dal cross €/$ che in questo momento gli è particolarmente sfavorevole.

Grazir mille..chiarissimo...vorrei entrare , anzi ri..visto il cambio sfav..già con un cambio a 1.30 si potrebbe salire sui 100..giusto?
Grazie

Grazir mille..chiarissimo...vorrei entrare , anzi ri..visto il cambio sfav..già con un cambio a 1.30 si potrebbe salire sui 100..giusto?
Grazie
magari fosse così semplice.

primo: non sai se il dollaro tornerà a 1,30
secondo: non sai quando ci tornerà
terzo: non sai quanto varrà il sottostante (cioè l'oro in dollari/oncia) quanto il dollaro sarà a 1,30

troppe variabili per farci una previsione.

ma poi, scusa, se vuoi sfruttare un eventuale recupero sul cross e le coronarie non reggono un grafico del forex allora comprati un bond in dollari.

Ciao a tutti ,mi consigliate qualche libro x studiare analisi tecnica e candele giapponesi grazie molte a tutti

:mmmm: il nuovo GUADAGNARE IN BORSA
con RENATO DI LORENZO
tutto quello che serve per investire con professionalita',sicurezza e autonomia
(GRUPPO 24 ORE)

C'è da perderci la testa. Scoprire il cervello giocando con l'arte:bow::lol::lol:
x-ray-footbal.gif

magari fosse così semplice.

primo: non sai se il dollaro tornerà a 1,30
secondo: non sai quando ci tornerà
terzo: non sai quanto varrà il sottostante (cioè l'oro in dollari/oncia) quanto il dollaro sarà a 1,30

troppe variabili per farci una previsione.
Dipende anche però da come vuol maneggiare quell'etc gold...io sono alcune settimane che faccio un trade intraday al giorno e della quotazione del dollaro mi frega poco...diverso è il discorso cassettistico...

ma poi, scusa, se vuoi sfruttare un eventuale recupero sul cross e le coronarie non reggono un grafico del forex allora comprati un bond in dollari.

Hai ragione è che per diversificare oltre ai btp sono dell idea che l' oro sotto una certa
quota non scenda per via del costo di estrazione sui 1200 $ circa..

Users who are viewing this thread

Back
Alto