Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

BTP Italia

Ola Giuseppe :)
Occorre aspettare almeno la comunicazione del tasso reale per iniziare a fare due conti della serva..............
Quello che si può sostenere senza patemi di smentita è che gli indicizzati su questo tratto di scadenza (2017) hanno 'patito' ultimamente e che il Btp Italia mantiene le promesse di strumento liquido, protettivo e di buon rendimento (rispetto alla sua duration ovviamente). ....A mio avviso il Btp Italia 5 otterrà lo stesso successo dei precedenti :)

Ciao Spx, mi piace ripetere alcune tue osservazioni sul BTP Italia, che ogni tanto ripeto pure io su questo forum:
strumento liquido, protettivo e di buon rendimento!
E anche il BTP Italia 5 credo che avrà lo stesso successo tra gli investitori soprattutto italiani.
Ciao, ciao, Giuseppe

(a cura di MTS SPA) (Il Sole 24 Ore Radiocor)
- Roma, 25 ott - Prese di profitto pesano sulla periferia ed in
particolare sui Btp alla vigilia della settimana di aste di
fine mese. Ifo sotto le attese aiuta il Bund, gia' in scia sui
Treasury americani che consolidano con lo schiacciamento della
curva le attese per nessun ritocco alla politica della Fed
prima del 2014.

Grazie

:ciao:
Grazie molte a Braga e Baro per il consiglio ora andrò a vederli;complimenti a cama per l'operazione bei che ho seguito e buon fine settimana a tutti:up::up::up::up::up::up::up::up:

Ciao Spx, mi piace ripetere alcune tue osservazioni sul BTP Italia, che ogni tanto ripeto pure io su questo forum:
strumento liquido, protettivo e di buon rendimento!
E anche il BTP Italia 5 credo che avrà lo stesso successo tra gli investitori soprattutto italiani.
Ciao, ciao, Giuseppe

Lo penso proprio anch'io!
Buon we a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto