Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Si, Marina si candida, anzi no Marina non si candida. Forse si candida ma forse no. Chi ha mai detto che Marina si candida, ma scherziamo il giocattolo anche se rotto e mio e guai a chi me lo tocca, che non si permetta Marina di togliermelo, uffi.

Uscito quasi del tutto dalla Grecia, gain accettabile e liquidità aumentata per nuovo Btp It, forse prima di entrarci sentirò Marina.
 
Ultima modifica:
Vedremo lunedì alla comunicazione ufficiale del tasso minimo garantito ma qualcosa mi fa temere che stavolta il BTPItalia 5 non sarà il solito affare.:(
Stanno risalendo in questi ultimi minuti gli altri BTPItalia... :mmmm:
 
L'indice ISM manifatturiero è salito ad ottobre, rispetto a settembre da 56,2 a 56,4 punti. Si tratta del più alto livello da aprile 2011. Gli economisti avevano previsto un calo a 55 punti.
Ricordiamo che un dato superiore a 50 punti indica una crescita, mentre un dato inferiore segnala una contrazione del settore manifatturiero statunitense.
Il sottoindice relativo ai nuovi ordini è salito lo scorso mese, rispetto a settembre, da 60,5 a 60,6 punti e quello relativo alle scorte da 50 a 52,5 punti.
Il sottoindice relativo alla produzione è sceso da 62,6 punti a 60,8 punti e quello relativo all'occupazione da 55,4 a 53,2 punti.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto