Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

buongg a tutti....
qualcuno di noi stamattina si arrabbiera' visto che non si riesce ad accedere al servizio di byweb del banco popolare :down:
sistemeranno?
vedremo...
intanto auguro a tutti un buon w.end lungo....
io cerchero' di riposare...
ciaoooooooo
Io ad esempio...:down: :clava:. Sto pensando di aprire anche un'altra piatta, quella delle Poste.

Io ad esempio...:down: :clava:. Sto pensando di aprire anche un'altra piatta, quella delle Poste.

ci lamentiamo della piatta di banco popolare... ma ho scoperto che c'e' di peggio in giro... ho aperto il cc in un altro istituto della zona... e non ti dico com'e' il loro servizio di home banking.... :down::down:
so che piatte come sella sono migliori rispetto a quella del banco... ma in giro ce ne sono anche di molto peggio...

e' solo un disagio che oggi non si riesca ad accedere...
bye bye

- Milano, 01 nov - Il balzo della
manifattura cinese, con l'indice Pmi al settimo mese di rialzo
consecutivo, e ai massimi da aprile 2012, non scalda le Borse
europee che, dopo il rush finale di ieri, aprono in territorio
negativo.

buongg a tutti....
qualcuno di noi stamattina si arrabbiera' visto che non si riesce ad accedere al servizio di byweb del banco popolare :down:
sistemeranno?
vedremo...
intanto auguro a tutti un buon w.end lungo....
io cerchero' di riposare...
ciaoooooooo

ci lamentiamo della piatta di banco popolare... ma ho scoperto che c'e' di peggio in giro... ho aperto il cc in un altro istituto della zona... e non ti dico com'e' il loro servizio di home banking.... :down::down:
so che piatte come sella sono migliori rispetto a quella del banco... ma in giro ce ne sono anche di molto peggio...

e' solo un disagio che oggi non si riesca ad accedere...
bye bye

e' partita... puoi accedere
ciao e buona ggta.

Buongiorno compagni di disavventura :) ..io credendo di essere ancora mezzo addormentato e di aver dimenticato la password ho pure fatto diversi accessi errati :wall:..vediamo se sblocco la situazione :help:
Intanto vado di Sella

Users who are viewing this thread

Back
Alto