Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

asta btp

scusate io non ho mai acquistato btp in asta prenotandoli tramite la propria banca. Si ha qualche vantaggio seguendo questa via?
Tra l'altro non credo sia possibile nel mio caso tramite banca estera...
Probabilmente per voi si tratta di una domanda banale, ringrazio in anticipo chi riesce a soddisfare questa mia curiosità

Buona domenica da Washington

Ultima modifica:
Si Kendo ho diviso il capitale circa a metà con immobili e comunque col flusso cedolare riesco a soddisfare le mie richieste.Piuttosto con molti titoli in portafoglio a volte non si riesce a seguire tutto e nemmeno a mediare un bond e vendere in perdita(un bond bancario ad esempio può non pagare cedola o si prende una volta all'anno) o generare perdite come del resto anche io ho avuto, con Lehman nel 2008,ma la differenza è che ho recuperato il 94% già dopo 25 mesi, sul nominale!Comunque sia questo è il mio modo di operare da 25 anni e il mio capitale è più che raddoppiato.Ora come disse il saggio anziano negli anni 80(compra btp) mi concentro solo su trading di un btp se ne ho possibilità e mi basta quel poco che guadagno.Per il tasso sul conto ho il 2% ed a breve spero di aumentare ,buona Domenica

Ciao stefano, strategia estrema ma di assoluto interesse. Buona sera

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,4 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto