Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
In che senso un po' di giustizia? Ci stanno già pensando alla giustizia... Berlusconi riduce le tasse, riforma la giustizia, ci salva dai comunisti, difende la Santa Chiesa, l'America... adesso però la trovata di vendere le spiaggie poteva farla propria pure il PD e prima... forza BONDI & BONAIUTI!!!
La mia visione è estremamente realista: non c'è più niente da fare.
Un organismo morto e putrefatto non torna allo stato di vivo e vegeto, nemmeno sperando tanto.
Articolo molto interessante. Magari fossero tutte vere le pesanti critiche dei tedeschi alla mossa di Draghi sui tassi.
In quanto alle assicurazioni tedesche che si preoccupano dei rendimenti sempre più bassi per i loro pensionati che si decidano a comprare Btp e Bonos. Credo proprio che se io fossi un risparmiatore tedesco nel mio ptf avrei una bella fetta di Btp .
Diremo che è quello che non volevano mai sentirsi dire i tedeschi .Ora dovranno comprare i nostri bond..forse hanno dimenticato i sei miliardi di tds italy che sbolognarono a fine legislatura (Pdl) e all'inizio del governo "Monti".Buon week-end