Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Nuove scadenze Future

Scusate ma voi credete veramente che le parole di MD ci hanno fatto scendere? Io non ci credo, secondo me il copione era già stato scritto da "qualcuno" e queste sono solo scuse per giustificare il su e giù dei mercati dove chi sà vende e/o compra al meglio. Tutto manipolato... :down:

Speriamo di fermarci al supporto dei 113 indicato da braga... :rolleyes:

Domani iniziano il nuovo/i scadenze Future ,buona sera.http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=261867&stc=1&d=1386267827

Allegati

• euroooooooooo.jpg
    euroooooooooo.jpg
    122 KB · Visite: 319
Ciao

Sempre entro nei btp ..sotto 100 se posso trez e li trado con 10/15 tick alla botta..come faccio solitamente e con svariate operazioni al giorno guadagno dai 200 ai 600 euro.Se rimango incastrato pazienza ..il motivo forse non tutti lo colgono al momento di un investimento come i trent'ennali!La cedola semestrale e il prezzo basso..al posto di una volta l'anno e che nella stragrande maggioranza ci si fa trasportare sui bond bancari o corporate e in 99 casi su 100 si compra al massimo poi scendono!:wall:...senza sapere che possa essere un lt1 o lt2(lower tier) e che non rimborsino o paghino nemmeno le cedole:no:..io rimango sui btp(trentennali da dopo il'94..prima emissione '2023;9%)da sempre ,ciao

:ciao:
Ciao Stefano,anche io entro sotto 100 come te,cerco se riesco di tradare sopratutto il 37 ma non sono bravo e costante come te (sto studiando piano piano ecco xchè non posto mai niente di interessante al contrario di te cama braga popov e altri che purtroppo si sentono meno rispetto a prima).
Sulle obbligazioni bancarie o corporate ho avuto solo 8 anni fa delle unicredito step up 4 anni,per il resto avendo già studiato le lt1 e lt2 non mi fido ad acquistarle ecco il motivo x cui ho solo in ptf btp 19-37-e ita4 e 41i x il resto come avrai letto un etf high yeld ishares e un pac azionario (iniziato 6 anni orsono e non ci sto guadagnando un fico secco,quindi alla faccia delle propagande dei pac che sul lungo termine hanno bei rendimenti!)questo è l'ultimo che faccio.:down:
Ciao garzie buonaserata:up:

Ciao

Scusate ma voi credete veramente che le parole di MD ci hanno fatto scendere? Io non ci credo, secondo me il copione era già stato scritto da "qualcuno" e queste sono solo scuse per giustificare il su e giù dei mercati dove chi sà vende e/o compra al meglio. Tutto manipolato... :down:

Speriamo di fermarci al supporto dei 113 indicato da braga... :rolleyes:

Buonasera,
ti quoto in pieno :up::up:

Buongiorno a tutti.

I mercati europei sono rimasti delusi dalle parole di Draghi, che si è detto disposto a rinnovare un altro LTRO a
patto che le banche facciano prestiti a famiglie e imprese, per favorire la ripresa economica. Ritengo giusta
tale decisione e la vedo positiva per i mercati e l'economia. Debbono farci uscire dalla deflazione, far crescere il PIL,
far calare la disoccupazione e, tranquillizzare la Germania, soprattutto, restia com'è a ulteriori cali del TUS.
Stamane $ ed € stanno recuperando sullo Yen, segno che i giapponesi, forti della loro liquidità, stanno tornando
sugli assets degli occidentali. Come un'invisibile sistema di vasi comunicanti, le banche centrali cercano di adoperarsi
affinchè i paesi ritardatari si mettano in marcia verso una crescita più omogenea, così da non creare grossi squilibri
tra le valute, in particolare €/$. C'è però, un grosso ventre molle in Europa e, siamo noi + i soliti noti.
Moody's non ci aiuta di certo, attaccando il ramo vita delle ns. assicurazioni, troppo esposte nei BTP e, giudicandole
per questo rischiose, segno che la speculazione è sempre dietro l'angolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto