Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
l'uomo che mi fara vendere i miei carissimi btp dopo le elezioni e ricomprarli a 800 punti pb.
vai berlusca togli l'imu prima seconda terza quarta quinta casa che gli italiani popolo super intelligente ti vota .
on-silvio-berlusconi-a1.jpg


Con questa faccia nessuno può resistermi...
 
Ultima modifica:

pxfour

Forumer storico
Più che uno spiffero, vedo una corrente d'aria ma, non solo per l'IMU che vuole togliere Berlusconi ( che ha votato anche lui ) ma, per l'ingovernabilità sempre
più probabile col passare del tempo, leggendo i sondaggi. Vedremo...


Corrente d'aria? Preparate le funi per non volare via... :lol:

p.s. noto con immenso piacere che da stamani il forum ha ripreso vita e allegria. :up:
 

braga

Forumer storico
:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

oh finalmente!!!!
forse è andata.......

grazie mille!!!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


btp a 5 minuti cosa ne pensate?(sono un allievo non leggo il futuro cerco di interpretarlo)
 

Allegati

  • Euro BTP(5 Minuti)20130203152432.jpg
    Euro BTP(5 Minuti)20130203152432.jpg
    112,6 KB · Visite: 267

belindo

Guest
:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

oh finalmente!!!!
forse è andata.......

grazie mille!!!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


btp a 5 minuti cosa ne pensate?(sono un allievo non leggo il futuro cerco di interpretarlo)

:band::band::band::band::band:


Io mi sono commosso :sad:

Grande Braga :up::up:

L'importante è riuscire.........................certo che dei fibonacci non capisco molto :mmmm:
 

belindo

Guest
guarda meglio

images
sei vicino!:lol::lol::lol::lol:
quante resistenze
quanti supporti

Bel foto montaggio, ma la specie di fungo in foto c'è gente che non lo raccoglie, e non stò scherzando.
Il colore "rossastro" della cappella e il gambo non bianchissimo, potrebbe essere un fungo da larice, se lo trovo ti posto il mio che è simile.
 

Prospero

Io speriamo...
Visto che apprezzi i miei interventi Psycho :), e ti ringrazio, dico che temo uno spiffero (speriamo sia solo uno spiffero) sulle quotazioni dei titoli della nostra Patria, dopo la dichiarazione di Berlusconi sulla restituzione dell'IMU agli italiani.
Sentiamo ovviamente altre opinioni...
Ciao, ciao, Giuseppe
Ho fatto un giretto sulla stampa estera e per il momento non ho trovato molto, probabilmente però è ancora presto ma c'è poco da illudersi che la sparata sull'imu passi inosservata.
 

Users who are viewing this thread

Alto