Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (21 lettori)

Baro

Umile contadino
Certi dati mi lasciano sbigottito!!

ROMA (WSI) - Il mito della perfezione fisica è un obiettivo sempre più ambito dalle donne - ma anche uomini - di tutto il mondo. Che, senza indugiare di fronte allo specchio per troppo tempo, decidono di correre ai ripari e di rivolgersi a unchirurgo plastico.

Gli interventi crescono di numero su scala globale tanto che, stando a un nuovo studio pubblicato dall'International Society of Aesthetic Plastic Surgeons, sono ammontati a più di 14,7 milioni nel 2011: più di 3 milioni solo per le iniezioni di botox, intervento mirato a "tirare" la pelle, per dare quel tocco di giovinezza in più al viso.

L'Italia - vedi classifica allegata - è terza per numero di operazioni effettuate. Vale la pena mettere in evidenza che, mentre il primo posto spetta alla Corea del Sud, il secondo è occupato dalla Grecia, che certo anche nel 2011 non versava in buone condizioni economiche. Il dato ha preso in esame un campione di 1.000 persone.

In Italia, così come anche in molti altri paesi, la maggior parte degli interventi riguarda soprattutto la pelle; altre operazioni diffuse hanno per oggettoil seno, il viso in generale come operazioni di rinoplastica e la rimozione del grasso.

Nei primi 10 paesi, compaiono poi Gli Stati Uniti - quarti -, la Colombia, Taiwan, il Giappone, il Brasile e la Francia.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Semplicemente lo short che fai non è nelle mie corde e non lo farò mai...ma è solo per mia incapacità, se tu ci credi e vedi in questa operatività un buon metodo per recuperare, deve essere il benvenuto.

non avevo considerato che di short si tratta.... :) in realtà la mia è pura e semplice tranquillità, non sopporto il rosso acceso per troppo tempo, preferisco stoppare, finchè possibile e se reputo che non ci siano condizioni per risalire..

Poi la capziata capita spesso, però almeno così riesco a quantificare il massimo della capziata che posso fare, ossia la perdita immediata.
 

Baro

Umile contadino
non avevo considerato che di short si tratta.... :) in realtà la mia è pura e semplice tranquillità, non sopporto il rosso acceso per troppo tempo, preferisco stoppare, finchè possibile e se reputo che non ci siano condizioni per risalire..

Poi la capziata capita spesso, però almeno così riesco a quantificare il massimo della capziata che posso fare, ossia la perdita immediata.
Certamente come hai capito la mia non è una critica...ci mancherebbe. Se però non sopporti certi rossi accesi allora è meglio che stai su duration un po' più corte limitando parzialmente le inevitabili oscillazioni di prezzo.
Io fortunatamente il problema rosso lo sopporto molto bene...pensa che ho 100k di ggb32...:-o Mi raccomando che nessuno mi imiti neanche lontanamente...io sono pur sempre un noio...
 

camaleonte

Forumer storico
Vi esterno la mia sensazione: nel fine settimana dovrebbe esserci una riunione tra i capi di stato europei, non
escludo che da questi contatti possa nascere un'iniziativa volta ad allentare l'austerity, per tale motivo Monti,
sembra che stia cercando un supporto da Hollande, se dovesse riuscirci, potrebbe disporre di una carta in più
per strappare ulteriori consensi dall'elettorato. Alle sparate di Berlusconi, Monti potrebbe rispondere in questo
modo e, sarebbe una buona cosa, soprattutto se riuscisse a far posticipare il Fiscal Compact.
 

bancor

Forumer storico
ROMA (WSI) - Il mito della perfezione fisica è un obiettivo sempre più ambito dalle donne - ma anche uomini - di tutto il mondo. Che, senza indugiare di fronte allo specchio per troppo tempo, decidono di correre ai ripari e di rivolgersi a unchirurgo plastico.

Gli interventi crescono di numero su scala globale tanto che, stando a un nuovo studio pubblicato dall'International Society of Aesthetic Plastic Surgeons, sono ammontati a più di 14,7 milioni nel 2011: più di 3 milioni solo per le iniezioni di botox, intervento mirato a "tirare" la pelle, per dare quel tocco di giovinezza in più al viso.

L'Italia - vedi classifica allegata - è terza per numero di operazioni effettuate. Vale la pena mettere in evidenza che, mentre il primo posto spetta alla Corea del Sud, il secondo è occupato dalla Grecia, che certo anche nel 2011 non versava in buone condizioni economiche. Il dato ha preso in esame un campione di 1.000 persone.

In Italia, così come anche in molti altri paesi, la maggior parte degli interventi riguarda soprattutto la pelle; altre operazioni diffuse hanno per oggettoil seno, il viso in generale come operazioni di rinoplastica e la rimozione del grasso.

Nei primi 10 paesi, compaiono poi Gli Stati Uniti - quarti -, la Colombia, Taiwan, il Giappone, il Brasile e la Francia.
Adesso va alla grande il trapianto di palle di toro :D:D.
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
L'Italia - vedi classifica allegata - è terza per numero di operazioni effettuate. Vale la pena mettere in evidenza che, mentre il primo posto spetta alla Corea del Sud, il secondo è occupato dalla Grecia, che certo anche nel 2011 non versava in buone condizioni economiche. Il dato ha preso in esame un campione di 1.000 persone.

Gira voce che in Italia il dato sia stato falsato dal fatto che nel campione è stato incluso un certo Silvio B. :eeh:
 

Baro

Umile contadino
Inutile dire che sulle banche c'è fermento in tutta Europa

UK, Osborne pensa a una normativa che resetta il sistema bancario

04 febbraio 2013 - 12.00
Altre News

Share on facebookShare on twitterShare on oknotizieShare on bloggerShare on emailShare on print



Condividi:

george_osborne_big.t.W320.H200.M4.jpg
Il ministro delle finanze inglese, George Osborne, proporrà una normativa che consente al governo di resettare il sistema bancario nazionale, attraverso la separazione tra banche di investimento e quelle al dettaglio.

Si tratta di una proposta al vaglio del ministro nell'ambito della riforma bancaria e che verrà presentata oggi durante il discorso che terrà a Bournemouth davanti ai banchieri.
 

bancor

Forumer storico
No, nessuna delle due ipotesi, la perdita attuale era sopportabile, ho venduto perchè ritengo che possano esserci turbolenze almeno fino alle elezioni e quindi possibili e repentine discese, l'idea chiaramente di riprenderli più in basso e rifare la salita per recuperare quanto perso con gli interessi :up:
Ci saranno turbolenze se per caso i sondaggi VERI dovessero segnalare il rischio di rivincita del PDL o di eccessivo caos. E ci saranno turbolenze anche dopo se non si vedrà un governo stabile. Fino al crollo se per caso si dovesseromattuare certe misure sciocche paventate o l'utilizzo della cassa Depositi e Prestiti in chiave di Banca Centrale che distribuisce moneta alla Zapata (cfr. Governo Zapata) o meglio alla Woody Allen nel film il Dittatore dello Stato Libero di Bananas. Con un Bersani - Monti resteremo più o meno su questi livelli in attesa della ripresa che prima o poi arriva e quindi pure il 41i sarà destinato a veleggiare sopra i 90 e quindi noi potremo pure mettere in secondo piano il trading per dedicarci allo stacco cedole che è uno sport molto sano.;);)
 

camaleonte

Forumer storico
Ci saranno turbolenze se per caso i sondaggi VERI dovessero segnalare il rischio di rivincita del PDL o di eccessivo caos. E ci saranno turbolenze anche dopo se non si vedrà un governo stabile. Fino al crollo se per caso si dovesseromattuare certe misure sciocche paventate o l'utilizzo della cassa Depositi e Prestiti in chiave di Banca Centrale che distribuisce moneta alla Zapata (cfr. Governo Zapata) o meglio alla Woody Allen nel film il Dittatore dello Stato Libero di Bananas. Con un Bersani - Monti resteremo più o meno su questi livelli in attesa della ripresa che prima o poi arriva e quindi pure il 41i sarà destinato a veleggiare sopra i 90 e quindi noi potremo pure mettere in secondo piano il trading per dedicarci allo stacco cedole che è uno sport molto sano.;);)


...Ed è uno sport che le banche conoscono e praticano molto bene quindi,
perchè non imitarle?
 

Users who are viewing this thread

Alto