Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

tommy68

Banned
Non temere e tieniti stretti i titoli, indipendentemente dagli alti e bassi che,
sicuramente ci saranno, perchè nessuno ha interesse a uccidere una gallina
dalle uova d'oro come l'italia che paga 100 Mld l'anno di interessi, per mantenere i parassiti delle lobbi finanziarie.
Sei incredibile...:up: in poche parole hai spiegato e messo a "nudo" il perchè noi non andremo mai in default... (almeno fino a che ci saranno abbastanza italiani da vampirizzare..:()
 

reno

Guest
Condivido Cama...al bene comune dovrebbe pensarci la politica ma quando la politica è fatta da gente che prende 30k di stipendio al mese fa fatica ad immedesimarsi in chi deve campare con 1000 euro al mese o meno. Questo è un grosso problema. Non sono certo io un bolscevico anelante al potere del proletariato ma un altro grosso problema presente da tempo immemorabile è la rappresentanza in parlamento di certe classi sociali storicamente deboli (operai, pensionati, studenti ecc) e di questo la sinistra ha enormi responsabilità. Comunque ormai parlare di dx o sx ha poco senso...sarebbe meglio parlare di programmi concreti che però aimè in campagna elettorale latitano sempre a venire fuori. Dimenticavo di dire nel post precedente che un'altra grossa responsabilità delle generazioni dei miei genitori (io ho 42 anni) è quella di aver considerato negli anni 80/90 il lavoro manuale lavoro di serie B...



Quindi volevi dire che quelle categorie sociali non sono rappresentate in parlamento, avevo capito male, chiedo venia :up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

popov

Coito, ergo cum.
Non temere e tieniti stretti i titoli, indipendentemente dagli alti e bassi che,
sicuramente ci saranno, perchè nessuno ha interesse a uccidere una gallina
dalle uova d'oro come l'italia che paga 100 Mld l'anno di interessi, per mantenere i parassiti delle lobbi finanziarie.
beh, la gallina può sempre suicidarsi.
 

belindo

Guest
Non posso e non voglio fare generalizzazioni ma nella mia provincia di cui mi reputo indegno profondo conoscitore essendo da quasi 20 anni un amministratore pubblico, la maggioranza delle nuove generazioni è come quella da me descritta...ti faccio un piccolissimo esempio: da noi in campagna seminano molto le cipolle, quest'estate in una grande azienda agricola a pochi km da me, c'era la raccolta manuale delle cipolle destinate ai vasetti per l'agrodolce, ci saranno state 40 persone a raccogliere sotto il sole cocente ed erano tutti ragazzi e donne di colore. Questo per dire che se non si arriva a fine mese si muove il culo e si va a lavorare ma se questo non succede significa che soprattutto gli studentelli fine-superiori/universitari vivono bene anche senza lavorare.

Io oggi ho terminato la lavorazione della legna, io e il babbo, l'abbiamo spaccata, con lo spaccalegna (forse il miglior investimento fatto in vita mia;)) 5 ore in balia di una arietta fresca che ti faceva gelare la punta del naso.
Tu che sai dove ho il giardino, pensa che si fermava la gente (succede tutti gli anni) a guardarci lavorare, come se fossimo una "razza rara".

NON STO' SCHERZANDO :titanic:
 

belindo

Guest
Popov, hai tirato il Fibo estremo ma, può sempre non toccarlo subito se
la gallina si ricorda la storia di Sansone e rimbalzare, trascinando con se
tutti i filistei, prima di perforarlo definitivamente...:)


Cama è due giorni che ti sento un pò giù e non mi va bene :eek:

Questa sera un bel massaggio ai piedi alla moglie, che in genere risveglia anche il testosterone più addormentato e via.......................... ;)
 

blackmac

Forumer storico
Così Goldman Sachs ha aggirato le nuove regole contro il proprietary trading | Linkiesta.it

Altro che fine del proprietary trading. Per Goldman Sachs la negoziazione di titoli in conto proprio non è mai terminata. È solo stata occultata, nonostante l’amministratore delegato della banca, Lloyd Blankfein, avesse garantito di fronte all’intera comunità finanziaria internazionale che le unità di prop trading erano state smantellate. Eppure, è ancora in piedi l’unità Multi-Strategy Investing (MSI), guidata da Daniel Oneglia e Geoff Adamson. Simile a un hedge fund, gestisce circa un miliardo di dollari. Per conto di Goldman Sachs. Eppure, la storia di MSI non è nuova.
 

Users who are viewing this thread

Alto