Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (11 lettori)

newyork1977

Forumer attivo
buongiorno imam domanda: ho un cippo di btp italia3 in legreta perdita...con pmc 102.75...converrebbe venderlo per prendere btp lunghi che sono scesi kplto di più sperando che rimbalzino o è troppo rischioso?
grazie
 

Baro

Umile contadino
buongiorno imam domanda: ho un cippo di btp italia3 in legreta perdita...con pmc 102.75...converrebbe venderlo per prendere btp lunghi che sono scesi kplto di più sperando che rimbalzino o è troppo rischioso?
grazie
Se hai aspettato finora a vendere il btpita3 allora aspetterei anche a comprare i btp lunghi...almeno fin dopo le elezioni...a meno che tu non voglia fare trading strettissimo con size elevate.
 

newyork1977

Forumer attivo
capisco..ma con stesso elezioni benedette a che livello di spreca si potrebbe arrivare? ? ? io pensavo che area 300 era già un bel livello...non penso che si torni a salire di molto se non per momenti brevi e quindi riuscire a prendere i minimi del periodo sarebbe duretta ...almeno per me
 

Baro

Umile contadino
capisco..ma con stesso elezioni benedette a che livello di spreca si potrebbe arrivare? ? ? io pensavo che area 300 era già un bel livello...non penso che si torni a salire di molto se non per momenti brevi e quindi riuscire a prendere i minimi del periodo sarebbe duretta ...almeno per me
Io ti ho risposto in maniera prudente...personalmente io sono strainvestito di btp e ne sono contento...poi ognuno si regola...
 

Fernando'S

Forumer storico
Eh no Pxfour... :D .... ora ti becchi il gufetto!

zebro-albums-grafici-picture929-al-gufo-al-gufo.jpg
e tu ti becchi il nuovo Papa :D
 

Allegati

  • Nuovo Papa1.jpg
    Nuovo Papa1.jpg
    56,1 KB · Visite: 246

camaleonte

Forumer storico
L'Italia ha collocato oggi Buoni Ordinari del Tesoro con scadenza nel febbraio del 2013 per €8,5 miliardi. Il rendimento è salito rispetto alla precedente asta dallo 0,864% all'1,094%. Il rapporto bid-to-cover è sceso da 1,79 a 1,38.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

camaleonte

Forumer storico
La Spagna ha collocato oggi titoli di Stato per complessivi €5,57 miliardi. Madrid aveva sperato di raccogliere tra €4,5 miliardi e €5,5 miliardi. Il Tesoro spagnolo ha venduto titoli a 6 mesi per €2,55 miliardi. Il rendimento è sceso rispetto all'asta precedente dallo 0,888% allo 0,859%. Il bid to cover ratio è sceso da 3,85 a 2,88. Collocati inoltre titoli a 18 mesi per €3,02 miliardi con un rendimento dell'1,548% rispetto all'1,472% dell'asta precedente. Il bid to cover ratio è sceso da 2,21 a 1,97.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

Users who are viewing this thread

Alto