Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (7 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Speriamo tanto che quest'ultimo paragrafo sia confermato, fermo restando la spada di Damocle della governabilità post elettorale.

Websim è sempre molto positiva sui btp:

Bond periferici. l'Italia riparte con uno spread decennale Btp/Bund a quota 272, per un rendimento del Btp 10 anni al 4,37%, mentre si avvicina l'appuntamento elettorale in agenda la prossima settimana che potrebbe creare qualche turbolenza. Eventuali discese verso 300 punti base sono per noi occasione d’acquisto. Il target di fine anno rimane verso 200/150 e 3,75%.

Stiamo a vedere...
 

Prospero

Io speriamo...
Quindi in linea di massima io direi: fermi in figura con liquidità pronta per entrate centellinate sulle turbolenze post elettorali :cool:.
 

braga

Forumer storico
Certo :up:

111.04 per la precisione, e adesso potrebbe anche pulbeccare tornando a 111.85 per poi ridiscendere.
Cio' nonostante partecipo' alla discesa ,in vista del traguardo......
 

Allegati

  • giro di boa.png
    giro di boa.png
    147,1 KB · Visite: 103

popov

Coito, ergo cum.
Popy a me che non torna è il 50% del fibo che nella ultima rottura lo ha fatto senza troppi volumi.
Perchè non mettere la Nek addirittura a 122 oppure 117.7 ?

Grazie :bow:
in quel fibo non c'è un testa-spalla. il testa spalla c'era prima con target a 117 che è arrivato settimana scorsa. quindi adesso dobbiamo guardare qualcosa d'altro.

in quel grafico weekly e con quel fibo io vedo i vari livelli fibo che sono stati rotti e subito sono diventati resistenze.

se fa così anche il 23,6% allora il target è quello scritto a 113 e qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto