Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (34 lettori)

vegar

Forumer storico
A pelle lo sentivo che era un pagliaccio......il mio istinto non sbaglia mai......

Comunque, ribadisco il mio motto.... fuori un Fiorito dentro un grillino.....voto di protesta è l'unico momento in cui possiamo portarne qualcuno giù all'inferno, una volta passate le elezioni riprenderanno a fare il loro comodo.....

Non sono un Grillino e non credo che la sua azione politica abbia un senso, però possiamo usarlo per creare un pochino di panico nelle file nemiche...

Io voterò pure il Movimento sia per il motivo da te esposto sia perché in fondo Grillo non è nemmeno candidato e quindi farà da garante alle regole che si è imposto il Movimento.
Inoltre se non si comincia a votare per chi si riduce lo stipendio ed ha la fedina penale pulita sarà inutile, in futuro, lamentarsi che in Italia le cose vanno male.
 

belindo

Guest
Come ben sapete è un pò che sono critico con ETF gold, graficamente la vedo diversa dal Popy e il canale in cui si trova per adesso non fa vedere possibili inversioni.
Potremmo anche avere target peggiori.
Non è terrorismo sia chiaro, ma preferisco dire la mia come ho sempre fatto, poi magari Grillo prende il 45% dei voti e il GOLD volaaaaaaaaaaa
IMHO
 

Allegati

  • gold.png
    gold.png
    26,6 KB · Visite: 89

colorverde

Nuovo forumer
A pelle lo sentivo che era un pagliaccio......il mio istinto non sbaglia mai......

Comunque, ribadisco il mio motto.... fuori un Fiorito dentro un grillino.....voto di protesta è l'unico momento in cui possiamo portarne qualcuno giù all'inferno, una volta passate le elezioni riprenderanno a fare il loro comodo.....

Non sono un Grillino e non credo che la sua azione politica abbia un senso, però possiamo usarlo per creare un pochino di panico nelle file nemiche...


la penso come te
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io voterò pure il Movimento sia per il motivo da te esposto sia perché in fondo Grillo non è nemmeno candidato e quindi farà da garante alle regole che si è imposto il Movimento.
Inoltre se non si comincia a votare per chi si riduce lo stipendio ed ha la fedina penale pulita sarà inutile, in futuro, lamentarsi che in Italia le cose vanno male.

Vegar, io non credo che grillo sia una cosa positiva per l'italia, anche perchè se in un parlamento il 20% è costretto a tagliarsi lo stipendio è facile che passi insieme al restante 80%....:)

Però, in questo momento possiamo spaventarli e per farlo c'è solo grillo.....
 

vegar

Forumer storico
Vegar, io non credo che grillo sia una cosa positiva per l'italia, anche perchè se in un parlamento il 20% è costretto a tagliarsi lo stipendio è facile che passi insieme al restante 80%....:)

Però, in questo momento possiamo spaventarli e per farlo c'è solo grillo.....


Al parlamento siciliano sono stati eletti e fino ad ora hanno restituito quello che avevano promesso.
 

pxfour

Forumer storico
Visto che oggi siamo largamente OT dico la mia...
Non sono un grillino convinto ma lo voterò perchè ne ho le p***e piene di tutti i politici da destra a sinistra che sono TUTTI uguali.
Il M5S avrà un successone perchè siamo tanti a pensarla così pur sapendo che non ha le capacità per portare avanti i suoi propositi, nei giorni scorsi parlando con persone mai conosciute prima dopo un timoroso approccio è venuto fuori che sono molti quelli che voteranno Beppe e queste persone sono ovviamente quelle che magari intervistate per strada non direbbero mai che voterebbero per lui. Lunedì sera avremo delle sorprese...
 

colorverde

Nuovo forumer
tra un Ot e l'altro, riporto

Future Ftse Mib rispetta supporto rilevante. Il future Ftse Mib e' sceso questa mattina, dopo aver fallito il superamento della resistenza di area 16730, fino a testare a 16575 il 38.% di ritracciamento del rialzo dai minimi di lunedi'. Questa percentuale, derivata dalla successione di Fibonacci, viene considerata dagli analisti tecnici un supporto rilevante, la sua tenuta puo' favorire il ritorno a testare l'origine del movimento, in questo caso il top odierno, la sua violazione implica invece il proseguimento del ribasso almeno fino al livello di ritracciamento successivo della successione di Fibonacci, il 50%, in questo caso posto a 16530.
- FTA Online News
 

Users who are viewing this thread

Alto