Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Com'è che calano i Btp con FBtp che tiene e FBund che cala non di poco :mumble:.

Domanda OT: qualcuno usa Webank? Che poi ne parliamo in mp.
 

braga

Forumer storico
← Indietro 12:35:36 (ECO) Bce: va deserta asta swap in dollari, prima volta da settembre 2011 RCOR

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 20 feb - L'asta settimanale in valuta organizzata dalla Bce in mattinata non ha registrato domanda dalle banche dell'Eurosistema. Come annuncia l'Eurotower, l'operazione avrebbe erogato fondi in dollari attraverso lo sportello Taf della Riserva Federale a un tasso fisso dello 0,65% con durata sette giorni, ma non ci sono state richieste dalle banche contro un miliardo di dollari in fondi chiesti ed erogati a un istituto di credito la settimana scorsa. L'ultima volta che un'asta swap in valuta della Bce e' andata deserta e' stato quasi un anno e mezzo fa, nel settembre 2011. L'asta aveva toccato un volume record di quasi 10 miliardi di dollari l'estate scorsa a causa delle difficolta' delle banche dell'Eurozona a reperire fondi in dollari sul mercato. Red-mir-y- Fonte: RCOR
← Indietro
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
A questo punto torno a essere un "indeciso", il programma è ok, ma un filo di controllo, doveva essere fatto e che razzo.
E comunque che gran "faccia di tolla" :wall:

A pelle lo sentivo che era un pagliaccio......il mio istinto non sbaglia mai......

Comunque, ribadisco il mio motto.... fuori un Fiorito dentro un grillino.....voto di protesta è l'unico momento in cui possiamo portarne qualcuno giù all'inferno, una volta passate le elezioni riprenderanno a fare il loro comodo.....

Non sono un Grillino e non credo che la sua azione politica abbia un senso, però possiamo usarlo per creare un pochino di panico nelle file nemiche...
 

pxfour

Forumer storico
A pelle lo sentivo che era un pagliaccio......il mio istinto non sbaglia mai......

Comunque, ribadisco il mio motto.... fuori un Fiorito dentro un grillino.....voto di protesta è l'unico momento in cui possiamo portarne qualcuno giù all'inferno, una volta passate le elezioni riprenderanno a fare il loro comodo.....

Non sono un Grillino e non credo che la sua azione politica abbia un senso, però possiamo usarlo per creare un pochino di panico nelle file nemiche...

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto