Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (11 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
analisi sull'oro

Si Prospero, ma vedrai che al primo rimbalzo consistente le analisi saranno di segno contrario. Questa analisi dovevano farla prima degli attuali ribassi, dopo è facile e non serve a nulla.
Non mi intimorisco di ribassi in ambito slow trading , che non sono sistemici: dal grafico a cinque anni si vede che siamo soltanto in una fase laterale.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Si Prospero, ma vedrai che al primo rimbalzo consistente le analisi saranno di segno contrario. Questa analisi dovevano farla prima degli attuali ribassi, dopo è facile e non serve a nulla.
Non mi intimorisco di ribassi in ambito slow trading , che non sono sistemici: dal grafico a cinque anni si vede che siamo soltanto in una fase laterale.
Ciao, Giuseppe


però non sei nemmeno più in trend positvo.......................... per me la prossima settimana dopo le elezioni Italiane e dopo aver meglio capito se gli USA vogliono ritracciare o cambiare trend allora ci sarà da prendere delle decisioni.
non dimenticate che ieri dalle minute del FOMC il braccio decisionale della FED si comincia a sentire aria di exit strategy; paradossalmente credo che per chi è dentro il gold debba sperare in risultati sulla occupazine USA non buoni, che significherebbe che il mercato ha bisogno ancora della "robba buona che smercia berny" (sempre con una barba invidiabile);)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Elusione con i macchinoni


Ciao Camaleomte, letto tutto e anche i commenti.
Mi sono veramente incazz.ato, chi può elude le tasse in Italia in modo legale. I soliti noti pagano per tutti.
Lo Stato arraffa quello che può dalla massa dei contribuenti, i furbi la fanno franca... ma non si rendono conto i nostri governanti che il fisco e le procedure di riscossione debbono essere armonizzati in Europa?
Capisco chi vota Grillo :(.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
dopo le elezioni, le decisioni!

però non sei nemmeno più in trend positvo.......................... per me la prossima settimana dopo le elezioni Italiane e dopo aver meglio capito se gli USA vogliono ritracciare o cambiare trend allora ci sarà da prendere delle decisioni.
non dimenticate che ieri dalle minute del FOMC il braccio decisionale della FED si comincia a sentire aria di exit strategy; paradossalmente credo che per chi è dentro il gold debba sperare in risultati sulla occupazine USA non buoni, che significherebbe che il mercato ha bisogno ancora della "robba buona che smercia berny" (sempre con una barba invidiabile);)

E infatti attendo le elezioni abbastanza liquido.
Il gold con questi ultimi ribassi mi ha preso un po' in contropiede, ma rimane il fatto che una solida ripresa in Europa non potrà esserci senza la stampa, seppur virtuale e camuffata, di carta moneta e un aggiustamento consistente nel cambio con il dollaro.
L'importante è non dirlo ufficialmente...
Buona serata, Giuseppe

ps: mi occorrono diverse ore per l'editing del video di Sanremo.
Stacco un po'..anche domani
 

Prospero

Io speriamo...
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Ciao Camaleomte, letto tutto e anche i commenti.
Mi sono veramente incazz.ato, chi può elude le tasse in Italia in modo legale. I soliti noti pagano per tutti.
Lo Stato arraffa quello che può dalla massa dei contribuenti, i furbi la fanno franca... ma non si rendono conto i nostri governanti che il fisco e le procedure di riscossione debbono essere armonizzati in Europa?
Capisco chi vota Grillo :(.
Ciao, Giuseppe


Buongiorno g.ln e a tutti.

Mi dispiace per averti fatto inc....re, non era mia intenzione. Era ed è mia intenzione, evidenziare le cose su cui intervenire prima di pensare a misure
che possano coinvolgere i ns. TDS, a prescindere da chi vada al governo,
oltre agli interventi necessari per combattere corruzione e criminalità.
 

Users who are viewing this thread

Alto