Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (11 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro Mts.indci di performance

Dati al:14-01-2013
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 162,81 2,29 3,60 2,39 0,94
EMTX 3-5 Y 180,75 3,78 3,84 4,07 1,30
EMTX 5-7 Y 194,24 5,57 4,05 6,24 2,07
EMTX 7-10 Y 198,25 6,99 3,70 8,01 2,41
EMTX 10-15 Y 199,55 9,56 5,22 12,43 3,37
EMTX +15 Y 219,58 14,96 4,76 23,37 3,39
EMTX Global 187,27 6,65 4,05 8,66 2,61
EMTXi 205,38 8,04 1,88 9,23 0,82
EMTX 15-25 Y 219,51 13,38 5,04 19,91 3,45
EMTX +25 Y 215,91 17,93 4,25 29,89 3,30

***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

popov

Coito, ergo cum.
FBTP orario.

test del canale rialzista proprio in chiusura ed è l'ultima chance.

graficamente il testa-spalle c'è tutto, la neckline (50% fibo grigio) è stata rotta e con volumi.

quindi se si gioca male quest'ultima chance allora si rifà al contrario il pisellone verde (quello sotto la statica azzurra a 113,38) e ad attendenderlo in basso c'è il target del testa-spalle a 112,6.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    58,5 KB · Visite: 140

reno

Guest
Senti..non puoi fare tutto sto discorso per un post scherzoso su un titolo come il 2041 tradato qui da tante persone. :)
Dargli del tifo da bar poi ...
Forse è colpa mia che sui forum mi rapporto male..
Guarda...stavo bene anche non scrivendo ... riprendo il mio profilo da lettore silente.. Adiòs

Dai tommy68, non essere permaloso, ti ha chiesto scusa, e la tua battuta era divertente e poi sei ancora uno dei pochi della vecchia guardia eravamo con BTP37- jessica-il folignate-giontra-maino-the beast-sl66- tommy 271- giuseppe e altri, qualcuno c'è ancora, ti sei iscritto a gennaio 2009 credo, come me. In questo 3D c'è bisogno di più materiale umano, bisogna incrementare, non mollare. Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dai tommy68, non essere permaloso, ti ha chiesto scusa, e la tua battuta era divertente e poi sei ancora uno dei pochi della vecchia guardia eravamo con BTP37- jessica-il folignate-giontra-maino-the beast-sl66- tommy 271- giuseppe e altri, qualcuno c'è ancora, ti sei iscritto a gennaio 2009 credo, come me. In questo 3D c'è bisogno di più materiale umano, bisogna incrementare, non mollare. Ciao

Ho conosciuto migliaia di persone nei 27 anni di Bar che ho avuto!Il problema in due righe di ciò scrivo sono un paio.Il fatto di avere rispetto di se stessi e degli altri poi.. è una cosa che ci accompagna nel nostro percorso.Buona sera
 

tommy68

Banned
:ciao: Ciao Ginestra, siamo nel bel mezzo di una forte speculazione finanziaria sull'oro, probabilmente alimentata anche da banche centrali, come scrivevo qualche post fa.
Chi ha l'oro fisico per investimento se lo tiene e non lo vende a questi prezzi: lo dimostra il fatto che la lettera delle monete non scende più di tanto, come tu hai rilevato.
Non mi preoccupo più di tanto, anche se il mio pmc è più alto delle quotazioni odierne. Non ho stop loss sul metallo giallo; vedo anche che il prezzo fanno fatica a a tenerlo sotto i 40.000 euro al chilo, che mi sembra quindi un buon supporto.
Se mi posso permettere, osservo che il tuo ptf, solo 41i e metallo giallo, è soggetto a molta volatilità. Certamente è una tua scelta, quella di propendere in questa direzione.
Ciao, ciao, Giuseppe

ps: direi a Tommy68 di riprendere a postare, qualche osservazione ci sta in questo thd, come anche io ogni tanto mi permetto, non credo sia successo nulla di grave, tale da giustificare l'abbandono attivo del thd.
.
Ti ringrazio Giuseppe, sei sempre gentile..no infatti..non è successo nulla di grave..:)

Scrivi:
"un post scherzoso su un titolo"
"dagli del tifo da bar"

Uno al bar si diverte se no cosa ci va a fare?

Comunque mi dispiace se ti ho fatto arrabbiare, chiedo perdono :bow:
Esagerato.. ma apprezzo.. :D
Belindo..a volte con la semplice tastiera sorgono incomprensioni..capita..per me ok. ciao :)


Dai tommy68, non essere permaloso, ti ha chiesto scusa, e la tua battuta era divertente e poi sei ancora uno dei pochi della vecchia guardia eravamo con BTP37- jessica-il folignate-giontra-maino-the beast-sl66- tommy 271- giuseppe e altri, qualcuno c'è ancora, ti sei iscritto a gennaio 2009 credo, come me. In questo 3D c'è bisogno di più materiale umano, bisogna incrementare, non mollare. Ciao
Si Reno, a volte un pochino lo sono..:wall:
Hai ragione, siamo della vecchia guardia...pero' paragonarmi ad alcuni di quei nomi è come mettere a fianco una Ferrari 458 con una Tata Indica....:D
Apprezzo il post. grazie ciao :)
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
FBTP orario.

test del canale rialzista proprio in chiusura ed è l'ultima chance.

graficamente il testa-spalle c'è tutto, la neckline (50% fibo grigio) è stata rotta e con volumi.

quindi se si gioca male quest'ultima chance allora si rifà al contrario il pisellone verde (quello sotto la statica azzurra a 113,38) e ad attendenderlo in basso c'è il target del testa-spalle a 112,6.

Perfetto Popy anche per me come scrivevo questa mattina eravamo in procinto di incrociare il trend rialzista di lungo, e poteva vincere sul trend di breve che era palesemente riba.
Certo siamo al limite a basta una soffio per farci cadere.................
 

Allegati

  • bbbb.png
    bbbb.png
    21,4 KB · Visite: 112

popov

Coito, ergo cum.
Perfetto Popy anche per me come scrivevo questa mattina eravamo in procinto di incrociare il trend rialzista di lungo, e poteva vincere sul trend di breve che era palesemente riba.
Certo siamo al limite a basta una soffio per farci cadere.................
ke kopione ke sei. guarda ke lo dico alla maestra. :D
 

belindo

Guest
Ti ringrazio Giuseppe, sei sempre gentile..no infatti..non è successo nulla di grave..:)


Esagerato.. ma apprezzo.. :D
Belindo..a volte con la semplice tastiera sorgono incomprensioni..capita..per me ok. ciao :)



Si Reno, a volte un pochino lo sono..:wall:
Hai ragione, siamo della vecchia guardia...pero' paragonarmi ad alcuni di quei nomi è come mettere a fianco una Ferrari 458 con una Tata Indica....:D
Apprezzo il post. grazie ciao :)

Anche per me è ok :)

Ma sono contrario alle "sensazioni", le ho sempre contestate e sempre le contesterò.
 

Users who are viewing this thread

Alto