Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (23 lettori)

Zuzzurellone

Forumer attivo
I sondaggi di ieri su La7 (di solito abbastanza attendibili) ipotizzano uno scenario - peraltro confermato anche da altri sondaggi - con PDL in crescita, nel quale PD e SEL sono privi di maggioranza al senato e quindi devono appoggiarsi a Monti, con conseguenti rischi di attriti e ingovernabilità.
Monti ha fatto nel contempo delle dichiarazioni "rilassanti", in particolare manifestando disponibilità a rivedere la riforma Fornero: mi sembra chiaramente un abboccamento rivolto a Vendola.
In ogni caso direi che questo non è lo scenario migliore per il debito. Lo scenario migliore era quello di una vittoria netta di uno schieramento (realisticamente PD + SEL).

Buongiorno.
 

Prospero

Io speriamo...
scusami, sto cercardo di capire come calcolare questi benedetti target...il 113,38 che indichi è la chiusura del pisellone verde del 10 gennaio alle 10 di mattina?

thanks
Ho semplicemento riletto il post di popov alla seguente pagina:

http://www.investireoggi.it/forum/t...-gennaio-2013-dicembre-2013-a-vt74808-42.html

Io, degnissimo rappresentante del club noio non ho la più pallida idea di come si calcolino questi target, sono al massimo in grado di raccogliere quelli trovati dai tirarighe seri.
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
Parlo guardando il grafico del fb37 ma credo valga per tutti i tds, e volevo dire che se scendono c'è pericolo che vadano a chiudere tutti i gap ancora aperti per portarsi alla quotazione di chiusura del 12/12/2012. Oggi secondo me se iniziano a scendere arriveranno fino alla quotazione di apertura dell'8 Gennaio per poi recuperare un pokino.
Io sinceramente sono liquido al 100% e sto aspettando un bel crollo del 20% così rientro ...... ^_*
 

Baro

Umile contadino
Parlo guardando il grafico del fb37 ma credo valga per tutti i tds, e volevo dire che se scendono c'è pericolo che vadano a chiudere tutti i gap ancora aperti per portarsi alla quotazione di chiusura del 12/12/2012. Oggi secondo me se iniziano a scendere arriveranno fino alla quotazione di apertura dell'8 Gennaio per poi recuperare un pokino.
Io sinceramente sono liquido al 100% e sto aspettando un bel crollo del 20% così rientro ...... ^_*
E perchè mai dovremmo scendere del 20%? Perchè c'è la campagna elettorale? Perchè avremo un risultato incerto? Capisco la tua aspirazione perchè vuoi rientrare ma una diminuzione delle quotazioni così violenta, almeno a medio termine, non la vedo proprio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 gen - I prezzi alla
produzione a dicembre in Gran Bretana sono scesi dello 0,1%
rispetto al mese precedente, mentre su base annua sono
saliti del 2,2%. I dati sono sotto le attese degli
economisti, che si aspettavano prezzi invariati su base
mensile e in salita del 2,4% su base annua. L'indice core ha
mostrato una variazione nulla nel mese e un rialzo anno
dell'1,5%.Buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto