Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (6 lettori)

Prospero

Io speriamo...
ok i due link sono praticamente la stessa cosa...ma forse non mi sono spiegato bene...

è corretto il valore che riporta adesso il fbtp che lo da a 107,50?

cioè 1,5 punti sotto la chiusura di venerdì senza che in realtà ci siano state rilevanti variazioni? Mi era sembrato di capire che poichè è cambiato il mese di riferimento si doveva cambiare grafico?

bohh

thanks
Si :up:.
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
ok i due link sono praticamente la stessa cosa...ma forse non mi sono spiegato bene...

è corretto il valore che riporta adesso il fbtp che lo da a 107,50?

cioè 1,5 punti sotto la chiusura di venerdì senza che in realtà ci siano state rilevanti variazioni? Mi era sembrato di capire che poichè è cambiato il mese di riferimento si doveva cambiare grafico?

bohh

thanks


Il FBTP giugno 2013 venerdì ha chiuso a 107,8, quindi non ha aperto a 1,5 punti sotto, ma a 0,3 sotto. Chiaramente non puoi raffrontare la chiusura del future a marzo con l'apertura del future a giugno.
 

belindo

Guest
Non riesco ancora bene a capire i movimenti di oggi :mmmm:

il GOLD leggermente positivo
FBTP negativo ma non disastroso e con supporto
FBUNN negativo meno di noi
FMIB negativo ma in buon recupero dall'aprtura.
EuroUSD perde 1.3000 ma potrebbe anche cominciare ad avere la febbre da riunione BCE

E' come se fossimo in una sorta di laterl-ribassista ma senza fretta e senza esagerare, non vorrei che stessero distribuendo prima del tuffo :eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non riesco ancora bene a capire i movimenti di oggi :mmmm:

il GOLD leggermente positivo
FBTP negativo ma non disastroso e con supporto
FBUNN negativo meno di noi
FMIB negativo ma in buon recupero dall'aprtura.
EuroUSD perde 1.3000 ma potrebbe anche cominciare ad avere la febbre da riunione BCE

E' come se fossimo in una sorta di laterl-ribassista ma senza fretta e senza esagerare, non vorrei che stessero distribuendo prima del tuffo :eek:

Non credo belindo... sono positivo anche perchè la media del Future nuovo di stamane è in linea ; per me ha toccato il minimo,ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • 2t24t2gt24t.jpg
    2t24t2gt24t.jpg
    318,4 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Alto