Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Che per me dopo essersi sputati in faccia per anni, il popolo ha mal digerito un governo supportato dai dui schieramenti con Monti, dopo la campagna elettorale a calci nei denti se dovessero far digerire al popolo ancora un governo di larghe intese con le RIFORME richieste:rolleyes::rolleyes: dall'Eurozona :rolleyes::rolleyes: chi pensi vincerebbero le prossime elezioni?
o pensi che il popolo non veda l'ora di attuare le richieste europee che sono state percepite come una vescica sanguinante sotto un piede di uno che si appresta a mettere un paio di scarponi che sono anni che non mette per fare una camminata di 6 ore?

Devono(dovrebbero) governare persone giovani ed fuori da influenze politiche e o legami con altri (andare avanti da soli),potrebbe essere un rinnovamento europeo il nuovo movimento ed una forza incredibile; che si starebbe profilando all'orizzonte belindo!Abbiamo i più bravi cervelli del mondo che con laurea in tasca vanno a vendere il pesce al banco per 6 mesi o riempire scaffali e poi li lasciano a casa perchè ci sono troppi balzelli e bisogna rivolgersi all'estero per trovare il lavoro,ma scherziamo?Il favoritismo ed i partiti devono finirla e assumersi le loro responsabilità che è ora.Buona sera
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
T-bond

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 05 mar - All'inizio
della seduta, i prezzi dei titoli di stato americani sono in
calo per il secondo giorno di fila, complici anche dati
macro incoraggianti arrivati dall'Eurozona e dal Regno
Unito. Il titolo a 10 anni vede un rendimento in ralzo
all'1,901%. Secondo gli operatori di borsa, il rendimento
del decennale non dovrebbe comunque riportarsi sopra il 2%,
soprattutto alla luce del fatto che la Federal Reserve non
sembra intenzionata a terminare nell'immediato il piano di
acquisto di Treasury, pensato per sostenere la ripresa
economica. I titoli a tre mesi vedono un rendimento in
salita allo 0,104%.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Titoli a 2 anni: rendimenti in flessione allo 0,249%
Titoli a 5 anni: rendimenti in rialzo allo 0,77%
Titoli a 30 anni: rendimenti in progresso al 3,108%
 

blackmac

Forumer storico
BRUXELLES, 5 marzo (Reuters) - La Commissione europea, incaricata di monitorare l'andamento dei saldi di bilancio dei paesi dell'unione monetaria, potrebbe essere aperta a una rinegoziazione degli obiettivi sui conti pubblici spagnoli.
Lo dice alla stampa, in occasione del consiglio mensile Ecofin, il ministro dell'Economia Luis de Guindos.
"Sono convinto che si possa trovare una strada, con un elevato livello di flessibilità, in modo che la Spagna si lasci alle spalle questa crisi", dichiara.
"Si tratta di trovare un punto di equilibrio che tenga conto dell'attuale clima economico; vedremo nelle prossime settimane il risultato di questo dibattito", aggiunge.
 

bancor

Forumer storico
Per me l'unica strada è un personaggio tecnico alla guida di un governo che abbia la fiducia di tutti, ma che poi legiferi in parlamento legge per legge.....................ma sarebbe troppo bello per il mio Paese :rolleyes:
Visto il livello medio dei personaggi in campo mi candido io: Bancor for President. E anche la nuova italica moneta si chiami Bancor (la moneta vagheggiata da John Maynard Keynes)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
situazione anomala

Volumi generalmente bassini oggi vedo... che vuol dire? Distribuiscono? :mmmm:

Potrebbe essere distribuzione..... è strano però anche che il FBTP tenga, tiene anche lo spread o addirittura adesso sta calando..
Probabilmente ci stanno sostenendo, hanno paura che un aumento degli interessi sul debito ci spinga fuori dall'euro aumentando le spinte populiste.
Che i tedeschi abbiano telefonato a Draghi e alle agenzie di rating?
Ciao, Giuseppe
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Potrebbe essere distribuzione..... è strano però anche che il FBTP tenga, tiene anche lo spread o addirittura adesso sta calando..
Probabilmente ci stanno sostenendo, hanno paura che un aumento degli interessi sul debito ci spinga fuori dall'euro aumentando le spinte populiste.
Che i tedeschi abbiano telefonato a Draghi e alle agenzie di rating?
Ciao, Giuseppe

Ciao a tutti, purtroppo non posso seguire come vorrei ma anche io concordo sul fatto del "sostentamento" esterno..... vediamo se trovano l'accordo di governo prima della fine del sostegno....
 

Users who are viewing this thread

Alto