Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

braga

Forumer storico
cosa ne pensate?
 

Allegati

  • Euro BTP(Giornaliero)20130307153801.png
    Euro BTP(Giornaliero)20130307153801.png
    41 KB · Visite: 325

Prospero

Io speriamo...
Grazie Draghi, ma...

Secondo Draghi l'Italia proseguirà sulla strada delle riforme, indipendentemente dall'esito elettorale.

Ringraziamo Draghi per la fiducia...ma sinceramente a me sembra una gran bischerata, se poi ci mettiamo a parlare di pilota automtico per le riforme mi sento sempre più :titanic:.
 

colo

Forumer attivo
""«Se l'alternativa fosse un governo orientato a interrompere il tragitto europeo dell'Italia e quello delle riforme, credo che sarebbero meglio nuove elezioni». Così Mario Monti sulla possibile reazione dei mercati nel caso di un ritorno alle urne. «Nessuna forza politica» che si è affermata in queste elezioni e «nemmeno quella che si è più affermata» e cioè il movimento Cinque Stelle «appare neanche lontanamente in grado di risolvere i problemi» del Paese, aggiunge.""

Monti si è semplicemente reso conto che questo Parlamento non può esprimere, per la forza dei numeri, un Governo che adotti la sua agenda e le sue riforme, che non hanno trovato il gradimento degli elettori.
E allora meglio nuove elezioni!
Non capisco però perchè con nuove elezioni i cittadini dovrebbero dare la fiducia alla linea di Monti.
E forse è anche ora che si smetta di chiamare ipocritamente riforme la brutale manovra sulle pensioni (e il fenomeno umiliante degli esodati) e l'aumento a ventaglio della tassazione.
Ormai, se un partito dice di essere riformista, mi comincia a venire il terrore di votarlo.
Già i sondaggi post voto, visti stasera da Vespa, danno il movimento di Grillo quasi al 30%.
Cioè potrebbe superare da solo fra poco la coalizione Bersani/Vendola.
E ci credo che la Germania e l'Europa sono terrorizzati!

Notte, Giuseppe


basta informarsi e dire chi è realmente grillo e il suo consenso si scioglerà come neve al sole di giugno


L'Espresso: in Costa Rica 13 società intestate a cognata e autista di Grillo. Una edificherà un resort di lusso
 

camaleonte

Forumer storico
Secondo Draghi l'Italia proseguirà sulla strada delle riforme, indipendentemente dall'esito elettorale.

Ringraziamo Draghi per la fiducia...ma sinceramente a me sembra una gran bischerata, se poi ci mettiamo a parlare di pilota automtico per le riforme mi sento sempre più :titanic:.


Forse è convinto oppure sa che, prima o poi l'Italia chiederà alla BCE di attivare
il programma OMT...
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
basta informarsi e dire chi è realmente grillo e il suo consenso si scioglerà come neve al sole di giugno


L'Espresso: in Costa Rica 13 società intestate a cognata e autista di Grillo. Una edificherà un resort di lusso

nel 94 si diceva la stessa cosa di berlusconi.....

comunque grillo sta aggregando tanti cittadini che cominciano a capire di avere voce in capitolo, eviterei di continuare a sottovalutare il movimento, il PD ha dovuto sbatterci contro per capirlo.....
 

colo

Forumer attivo
nel 94 si diceva la stessa cosa di berlusconi.....

comunque grillo sta aggregando tanti cittadini che cominciano a capire di avere voce in capitolo, eviterei di continuare a sottovalutare il movimento, il PD ha dovuto sbatterci contro per capirlo.....


Io non voglio sottovalutare nessuno tantomeno grillo, sul fatto che aggreghi è fuori discussione ma io voglio sapere se posso con chi ho a che fare e grillo è stato condannato a 4 anni per omicidio,a un contenzioso con l'agenzia delle entrate di 4 milioni di euro,diversi condoni edilizi aperti (vedi casa in toscana sul mare) poi oggi anche il suo autista e la cognata che hanno 13 socetà in costa rica(nazione inserita nella blak list) con investimenti immobiliari.
mi permetto solo di dire che fidarsi di tale soggetto è molto rischioso visto che dice che il debito Italiano è da ripudiare, e lui (il grande moralista) ha un comportamento come sopra descritto. (è semplicemente come gli altri politici,perchè lui è politico)
 
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
nel 94 si diceva la stessa cosa di berlusconi.....

comunque grillo sta aggregando tanti cittadini che cominciano a capire di avere voce in capitolo, eviterei di continuare a sottovalutare il movimento, il PD ha dovuto sbatterci contro per capirlo.....
Era falso quello che molti dicevamo fin da prima dal 1994 su Berlusconi?
Spero che stavolta non servano 20 anni per capire, non tanto gli affari quanto le personalità del duo Grillo Casaleggio. Per me basta rileggere quello che ha detto e scritto il primo da una decina di anni almeno e quello che ha scritto il secondo.
Basta leggere
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto