Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Zuzzurellone

Forumer attivo
Però dobbiamo capire una cosa, il pallino lo ha in mano il PD, che sa bene che se si unisce al PDL firmerà la sua condanna alle prossime elezioni che non sarebbero fra molto perchè insieme i due schieramenti fanno scintille e su questo penso siamo d'accordo.
Cosa può fare il PD?
1- fare un governo di minoranza con i grillini che si alzano e se ne vanno al momento della fiducia, così da poter fare u programma populista e non perdere voti alle prossime elzezioni che potrebbero essere tra solo 6 mesi?
2-far fare un governo tecnico e stare fuori dalla bagarre ma appoggiando le riforme magari volute da M5S?
3-altro ?

Dimmi Zuzzy tu che sei dentro nella manica politica e hai il polso della situazione ;)

Ah ecco vuoi l'opinione dell'insider eh! :lol:

Purtroppo sono talmente poco insider che non ho la minima idea di cosa potrebbe fare il PD... ammesso che quelli dentro lo sappiano.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 mar - Apertura all'insegna della cautela a Wall Street, dove gli operatori si concentrano sull'impasse al Congresso americano relativo al budget fiscale. La settimana scorsa, grazie a una serie di dati macro incoraggianti, i trader avevano preferito ignorare lo spettro di una paralisi del governo che potrebbe verificarsi il prossimo 27 marzo se Camera e Senato non raggiungeranno un accordo. Non a caso il Dow Jones aveva segnato nuovi massimi storici per quattro giorni di fila. Una serie deludente di dati macro dalla Cina ha contribuito oggi a infondere incertezza sul floor, dove le prese di beneficio potrebbero caratterizzare la seduta odierna. Pochi minuti dopo il suono della campanella, il Dow Jones segna un -0,13%, -19 punti, a quota 14.377, il Nasdaq perde lo 0,20%, 6 punti, a quota 3.238 mentre l'S&P 500 scivola dello 0,14%, 2 punti, a quota 1.549. Anche il petrolio retrocede: il contratto ad aprile perde lo 0,70% a 91,30 dollari al barile.
 

belindo

Guest
Basta dirlo, detto fatto 109,06 :).

non abbiamo seguito con volumi, e la candela non è bellissima, ma per adesso accontentiamoci, buttando sempre un occhio al FBUND che deve rompere i 142.65 se si avverano ambedue è "cosa buona e giusta" visto il perido.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
giornata incerta

Basta dirlo, detto fatto 109,06 :).

e adesso a 108,95. Vabbuò, uscito con un cippettino dall'etf gold a 118,90, preso a fine febbraio a 116,82. Visto che sono fuori dai tds, fatemi fare piccolo cabotaggio con il metallo giallo.
Il grosso lo tengo in ptf.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto