Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (8 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Veramente voi del cetriolo greco avete delle fortune non da poco, peccato che siano andate in pensione :rolleyes: adesso vi passeranno solo video cassette di Venizelos :eek:................Paolo mi dispiace ma sei arrviato troppo tardi :cool:

In pensione le gemelle Fokkens, le prostitute più anziane di Amsterdam - Corriere.it

:D:D Amoreeee, ma perchè sei sempre così GELOSONE quando io & roberto dobbiamo partire ? :D:D
Fai a modo!
Ps ..io di greco ho solo il ricordino della vacanza ;)

Curiosità! come mai sei così FERRATO sulla vita delle gemelle fokkens ? :mumble: eh? mister CODA DI PAGLIA? :lol::lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Analisi dei segnali

Io Beppe ho compircchiato sia ieri che oggi, ma resta in trading range quindi era uguale rimanere fuori.
Il 41i ha pochi volumi, anzi pochissimi e questo penalizza i trader, ma il FBTP va a braccetto con il FBUND e questo per me è importante.
Euro invece sembra prendersela e scende, guarda questa cosa i bond tengono, l'equity sale ma EURUSD scende :mmmm: considera anche il USD sale sullo Yen quindi non è l'america debole.
CHI MENTE?

Si Marco, la discesa dell'euro sai che io la collego - in questo periodo -sempre al problema Italia. Il gold in euro è ai massimi mensili, anche per questo motivo.
Chi avesse accompagnato i titoli della nostra Patria con quota di metallo giallo non dovrebbe lamentarsi.
I bassi volumi ci dicono che il mercato è in attesa, probabilmente dello sblocco della crisi politica.
Chi mente? :rolleyes: Tenderei a dire che mente l'FBTP, ma in una giornata un po' piatta come quella odierna è difficile scovare con facilità il bugiardo :D.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
:D:D Amoreeee, ma perchè sei sempre così GELOSONE quando io & roberto dobbiamo partire ? :D:D
Fai a modo!
Ps ..io di greco ho solo il ricordino della vacanza ;)

Curiosità! come mai sei così FERRATO sulla vita delle gemelle fokkens ? :mumble: eh? mister CODA DI PAGLIA? :lol::lol:

Be comunque a guardarle bene devono essere prorpio proprio ma prorpio brave o c'è della gran gente disperata :eek:
Adesso che mettiamo la foto scopriremo i gusti del nostro FBTP se si impenna o si ammoscia definitavamente :lol:
 

Allegati

  • BFUHi0JCcAATFN0.jpg
    BFUHi0JCcAATFN0.jpg
    44,2 KB · Visite: 297

spx

TDSfriends ..da una vita
Be comunque a guardarle bene devono essere prorpio proprio ma prorpio brave o c'è della gran gente disperata :eek:
Adesso che mettiamo la foto scopriremo i gusti del nostro FBTP se si impenna o si ammoscia definitavamente :lol:

:wall::wall:
invece di fare il :pig: che poi le prendi dalla :moglie: dimmi piuttosto se la tua piatta queste due che ti ho evidenziato te le fa negoziare..
poi domani ti twitto se mi torna a funzionare :wall:, stacco ..a domani
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
:wall::wall:
invece di fare il :pig: che poi le prendi dalla :moglie: dimmi piuttosto se la tua piatta queste due che ti ho evidenziato te le fa negoziare..
poi domani ti twitto se mi torna a funzionare :wall:, stacco ..a domani

Se mi dai ISIN è molto meglio così lo inserisco in ricerca.
 

belindo

Guest
ecco il nostro bel cuneo, a vedere l'euro propenderei per un uscita dal basso, ma visto che è toranto sul target potrebbe anche rimbalzare IMHO
 

Allegati

  • bbbb.png
    bbbb.png
    23,8 KB · Visite: 120

belindo

Guest
Tra l'altro anche il FBUND ha rotto la trend di breve riba ma non la rialzista di medio........................solo che affidarci al krukko diventa difficile perchè la correlazione è cambiata rispetto a qualche mese fa.
 

Allegati

  • mnmnmn.png
    mnmnmn.png
    26,7 KB · Visite: 128

bancor

Forumer storico
Io Beppe ho compircchiato sia ieri che oggi, ma resta in trading range quindi era uguale rimanere fuori.
Il 41i ha pochi volumi, anzi pochissimi e questo penalizza i trader, ma il FBTP va a braccetto con il FBUND e questo per me è importante.
Euro invece sembra prendersela e scende, guarda questa cosa i bond tengono, l'equity sale ma EURUSD scende :mmmm: considera anche il USD sale sullo Yen quindi non è l'america debole.

CHI MENTE?
Ho sentito una esponente di Goldman Sachs parlare bene degli investimenti in fondi specializzati nei paesi N - 11 (next eleven). Che te ne pare?
 

belindo

Guest
Ho sentito una esponente di Goldman Sachs parlare bene degli investimenti in fondi specializzati nei paesi N - 11 (next eleven). Che te ne pare?

Credo che per riuscire a investire bene in paesi come quelli non basta saper leggere un grafico, ma si deve conoscere le realtà del posto con cizi e virtù.

Sinceramente però se è per un discorso di diversificazione è solo positivo, ma li è solo un discorso numerico nulla più ;)

Tu su quale in particolare punteresti
 

Users who are viewing this thread

Alto