Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

belindo

Guest
premessa/captatio benevolentiae: ammiro/invidio le tue capacità nell'analisi tecnica, nel trading e nell'andar per funghi :up:

passiamo ai puntini sulle i:

i)
mi pare di averlo fatto con una richiesta di interpretazione autentica

ii)
uno vale uno, ma la circoscrizione estero non conta? (domanda da leggere come implicita critica al M5S)
ritengo che si possa ragionare pacatamente di politica partendo da un'analisi dei dati di fatto.
ieri pomeriggio ho semplicemente contestato che



dato che Alla Camera Pd primo partito con 8.932.615 voti. Grillo segue con 8.784.499

iii) non riesco a seguire la logica della tua sensibilità democratica. è un mio limite, sono poco empatico.
in precedenza nell'equazione rientravano tutte e tre le più alte cariche dello Stato

poi non più

Se è giusta questa notizia allora diciamo che se ne sono fregati del M5S perchè sapevano che bastava mollare il preidente della repubblica per fare un governo, quadrerebbe tutto anche a me. ;)

#Alfano Pdl apre possibile governo Bersani a 2 condizioni: Quirinale al centrodestra e condivisione di misure per la soluzione crisi
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non so se sei ironico o no, ma io sinceramente penso che tutta questa situazione si potrà risolvere solo dopo che avremo capito se un governo ci sarà o no e quale sarà.
Personalmente penso che come importanza i due presidenti della camera siano dopo presidente del consiglio presidente della repubblica ministro dell'economia ministro egli interni e altro ancora..................................ma mi sembra di capire che io la penso molto diversamente da molti qui dentro, quindi non mi stupirei se solo io li considerassi così :lol:

Personalmente non sapevo di essere ironico ma grazie del complimento.:up:La politica per me è una cosa complessa ..si è partiti da qualche cosa di positivo ,spero! ..poi ci saranno momenti di dialogo tra le varie fazioni e spero bene e che arrivino ad un compromesso;).Certo che ognuno la pensa diversamente,altrimenti sarebbe un disastro.
 

Dupondius

Forumer storico
Se è giusta questa notizia allora diciamo che se ne sono fregati del M5S perchè sapevano che bastava mollare il preidente della repubblica per fare un governo, quadrerebbe tutto anche a me. ;)

#Alfano Pdl apre possibile governo Bersani a 2 condizioni: Quirinale al centrodestra e condivisione di misure per la soluzione crisi
il PD non può fare accordi col PDL: il suo elettorato non approverebbe ed in caso di nuove elezioni Grillo avrebbe la maggioranza.
 

camaleonte

Forumer storico
"Io credo che in tutta Italia, in questo momento, ci sono alcuni milioni di persone che stanno rompendo i coglioni casa per casa a chiunque conti qualche cosa nel Pd o nel M5S. E se non arrivano a qualcuno del Pd o del M5S vanno a rompere i coglioni alle loro zie: “Dillo a tuo nipote che non ce la facciamo più! Che abbiamo bisogno che si cambi qualche cosa perché stiamo annegando!”
È un movimento di popolo che sta scatenando una pressione potente."


http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ani-governo-delle-riforme-e-possibile/533308/

"Viva Grillo! Viva Bersani! Un governo delle riforme è possibile!"
 

Users who are viewing this thread

Alto