Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

belindo

Guest
"Io credo che in tutta Italia, in questo momento, ci sono alcuni milioni di persone che stanno rompendo i coglioni casa per casa a chiunque conti qualche cosa nel Pd o nel M5S. E se non arrivano a qualcuno del Pd o del M5S vanno a rompere i coglioni alle loro zie: “Dillo a tuo nipote che non ce la facciamo più! Che abbiamo bisogno che si cambi qualche cosa perché stiamo annegando!”
È un movimento di popolo che sta scatenando una pressione potente."


Viva Grillo! Viva Bersani! Un governo delle riforme è possibile! - Jacopo Fo - Il Fatto Quotidiano

"Viva Grillo! Viva Bersani! Un governo delle riforme è possibile!"

Lo spighelone vede...................rosso, no verde, no...........:mmmm:

Beppe Grillo of Italy Is the Most Dangerous Man in Europe - SPIEGEL ONLINE
 

camaleonte

Forumer storico
Come piano C oltre all'ETC si può pensare a tenere un po' di sterline d'oro al sicuro. Ma anche le cassette di sicurezza potrebbero dare problemi?


La banca registra tutte le volte che accedi alla tua cassetta di sicurezza e,
trasmetterla all'AG. delle entrate se ne fa richiesta inoltre, se vogliono, ti
contano anche le volte che vai in bagno...:lol:
 

giapo27

Forumer attivo
La banca registra tutte le volte che accedi alla tua cassetta di sicurezza e,
trasmetterla all'AG. delle entrate se ne fa richiesta inoltre, se vogliono, ti
contano anche le volte che vai in bagno...:lol:

leggo adesso che.... a distanza di qualche minuto.......... abbiamo dato la stessa risposta:lol:
 

camaleonte

Forumer storico
Lo spighelone vede...................rosso, no verde, no...........:mmmm:

Beppe Grillo of Italy Is the Most Dangerous Man in Europe - SPIEGEL ONLINE


Secondo me,la razionalità deve prevalere sulla rabbia, un cattivo uso dell'energia che da questa riceve, rischia di
mettere Grillo in cattiva luce, rischia di renderlo fazioso e di innescare tra i suoi malcontento e ribellione.
Le tante cose giuste che il suo movimento si prefigge, rischiano di essere vanificate dall'azione denigratoria
dei volponi della politica e dei media da questi sostenuti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Questo, invece, mi fa meno ridere... :(
Soprattutto in attesa dell'apertura di domani :rolleyes:

Io dico che sarà verde la giornata di domani..ma ne sapremo meglio domattina o a mezzanotte all'aperture del Dow Jones..ora non riesco ad aprire nulla.Importante che si siano riempite le camere..il resto verrà piano piano;) Buona sera
 

belindo

Guest
Io dico che sarà verde la giornata di domani..ma ne sapremo meglio domattina o a mezzanotte all'aperture del Dow Jones..ora non riesco ad aprire nulla.Importante che si siano riempite le camere..il resto verrà piano piano;) Buona sera

Grande Ste non avevo dubbi che vedevi verde per domani :up:

Zebro per il governo l'incarico dovrebbe essere martedi o mercoledi, sai noi ce la prendimao comoda, tanto di tempo ne abbiamo :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto