Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

pxfour

Forumer storico
Chiaro grafico dello spread a tre mesi (per chi vuole capire subito, principiante o no):
Da fine gennaio, che bei minimi crescenti! Basta appoggiare un righello al monitor del computer, quello è il trend.
Ciao, Giuseppe

Water's frog is in progress heating...?
 

popov

Coito, ergo cum.
buon pomeriggio a tutti.

il grafico daily di lungo del FBTP a mio avviso mostra segni di debolezza. i prezzi paiono diretti verso la parte bassa del canale giallo che è anche la neckline di un testa-spalle ribassista spaventoso. talmente spaventoso che verrà sicuramente negato, nel senso che non possiamo permetterci che vada a target (che non ci sta nemmeno nel grafico).

sul grafico di IW la neckline è storta, mentre su forexpros è perfettamente dritta a quota 107 circa.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    63,6 KB · Visite: 127

belindo

Guest
Interessante apertura del M5S ad un governo tecnico. Se il giornalista ha capito bene (prima si parla di governo, poi di Quirinale...), è una notizia interessante in ottica stabilità di governo, perché a mio parere ha anche il sapore delle cose credibili.

M5S: Claudio Messora "Mai fiducia a Pier Luigi Bersani nemmeno se cammina sui ceci, ma su esecutivo con persone esterne ai partiti vedremo". Martinelli conferma

Che è sempre stata la mia speranza ;)
Per me però sarà il PD se è intelligente tenterà di prendere il mandato ma senza Bersani premier, mi sono fatto questa idea dopo aver sentito la sua intervista a Sky.
Cosa ne pensi?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
trend dei prezzi spaventoso?

buon pomeriggio a tutti.

il grafico daily di lungo del FBTP a mio avviso mostra segni di debolezza. i prezzi paiono diretti verso la parte bassa del canale giallo che è anche la neckline di un testa-spalle ribassista spaventoso. talmente spaventoso che verrà sicuramente negato, nel senso che non possiamo permetterci che vada a target (che non ci sta nemmeno nel grafico).
sul grafico di IW la neckline è storta, mentre su forexpros è perfettamente dritta a quota 107 circa.


Ciao Popov, il mio grafico di prima e il tuo del FBTP non preannunciano niente di buono. Il tuo commento poi fa paura.
Auguriamoci che vengano negati.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

popov

Coito, ergo cum.
L'immagine del bancomat di Cipro indubbiamente fa ridere in un primo momento però poi a pensarci bene fa venire i brividi pensando a chi i risparmi li ha li dentro :sad:. Ciao, Antonio.
non vorrei davvero trovarmi un giorno a dover ammettere a me stesso che i segnali premonitori c'erano tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto