Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Zuzzurellone

Forumer attivo
Che è sempre stata la mia speranza ;)
Per me però sarà il PD se è intelligente tenterà di prendere il mandato ma senza Bersani premier, mi sono fatto questa idea dopo aver sentito la sua intervista a Sky.
Cosa ne pensi?

Penso che Grasso era il ministro della giustizia del governo Bersani, ma l'hanno messo presidente del senato. Quindi è verosimilmente in atto un "piano B" di cui non so i contorni, ma è probabile che preveda un altro premier, diverso da quello che aveva già la vittoria in tasca e poi si è fatto castagnare nelle urne. Questo piano B potrebbe essere oggetto di una mediazione ad opera di Napolitano durante le consultazioni.
Sono chiaramente tutte speculazioni. Tengo a precisare che vorrei essere altrettanto portato per fare speculazioni sull'andamento dei nostri TdS :D
 

popov

Coito, ergo cum.
ho sentito adesso su radio24 che lo spread della francia sarebbe balzato all'improvviso da 65 a sopra 100. :eek:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
senza illusioni!

Ma sto poro cristo di Cipro cosa pretendiamo che faccia, il parlamento è in minoranza e non può decidere e nel frattempo la Germania:

Aiuti Cipro, altolà della Germania - Economia - Tgcom24

Sono 4 gatti, sicuramente hanno fatto i loro errori e li lasciano andare assieme alla Grecia: ma di questa Europa chi cavolo resta alla fine :help: :mmmm:??


Ciao Prospero, da quello che sta succedendo, si deduce che l'Europa non aiuterà più di tanto il nostro Paese.
Dovremo cavarcela da soli: l'importante è che si sappia la verità, senza illusioni!
hai un po' di gold, se non sbaglio? :up:
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto