Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

belindo

Guest
Ha chiuso a 83,3. Per adesso non è un dramma, non è detto che non si risalga, anche se il trend per adesso dice il contrario.
Ciao, Giuseppe

Si però sul 41i mancano i volumi :rolleyes:
Io lo seguo tutti i giorni, e si vede chiaramente che non è svenduto, ma è anche comprato a fatica.
Se arrivasse una giustificazione per salire o scendere penso si muoverebbe di impeto, perchè se cominciano a venderlo non ci sono compratori, ma se cominciano a comprarlo non ci sono venditori.
 

belindo

Guest
enrico mentana ‏@ementana
Il parlamento di Cipro boccia il piano Ue di prelievo forzoso: ora per l'Europa sono guai seri
 

Prospero

Io speriamo...
Ciao Prospero, da quello che sta succedendo, si deduce che l'Europa non aiuterà più di tanto il nostro Paese.
Dovremo cavarcela da soli: l'importante è che si sappia la verità, senza illusioni!
hai un po' di gold, se non sbaglio? :up:
Ciao, Giuseppe
Tempo fa si parlava di stop disaster. Se non altro per scaramanzia non sarebbe meglio incominciare a parlare in anticipo di una qualche forma di strategia difensiva? L'oro va bene ma per il resto che fare? Penso sia ancora più che lecito aver fiducia nei Tds ma non vorrei esere troppo testardo in questo senso. Ho una liquidità notevole, più del 50% ed è sul cc all'1,25% lordo e non mi pare una soluzione ottimale specialmente coi chiari di luna delle smentite che a noi non li toccheranno i risparmi. Si sa che molti avvenimenti prima di accadere sono preceduti da poco rassicuranti smentite. Per proteggere almeno una parte dei nostri risparmi cosa dobbiamo fare? Forse ci sarebbe bisogno di un nuovo 3d al riguardo.
Alle volte penso che quelli di Mercato Libero proprio tutti i torti non hanno, dico una eresia? Perchè di segno premonitori ce ne sono eccome.
Ciao, Antonio.
 

Users who are viewing this thread

Alto