Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Possibile che le contrattazioni del 26i siano ferme alle 16,25!!
Eppure la piattaforma sembra funzionare regolarmente, compreso l'accettazione di un acquisto???
Possibile che le contrattazioni del 26i siano ferme alle 16,25!!
Eppure la piattaforma sembra funzionare regolarmente, compreso l'accettazione di un acquisto???
Successivamente all'ora da te indicata ci sono stati almeno altri 4 contratti che si vedono in Borsa It con dati rirardati di 15 min, poca cosa dunque.
Successivamente all'ora da te indicata ci sono stati almeno altri 4 contratti che si vedono in Borsa It con dati rirardati di 15 min, poca cosa dunque.
Grazie Prospero per l'aggiornamento, adesso ho la certezza che la mia piattaforma, pur apparentemente congruente, in reltà non funziona.
Fortuna che nell'ultima ora il prezzo del 26i non abbia seguito la perdita del FBTP.
IL SEGRETARIO PD FIDUCIOSO: «PERCORSO CHE POSSA PORTARE A RISULTATI IN TEMPI CERTI»
Bersani chiude il primo giro di consultazioni
«Ancora difficoltà, ma la proposta avanza»
Il premier incaricato: «Bisogna lavorare, si può discutere con il Pdl. Scelta civica apprezza la formula del "doppio registro"»
IL SEGRETARIO PD FIDUCIOSO: «PERCORSO CHE POSSA PORTARE A RISULTATI IN TEMPI CERTI»
Bersani chiude il primo giro di consultazioni
«Ancora difficoltà, ma la proposta avanza»
Il premier incaricato: «Bisogna lavorare, si può discutere con il Pdl. Scelta civica apprezza la formula del "doppio registro"»
Di fiducia in Bersani non ne ho assolutamente ma spero di sbagliarmi. Certo che una giornatina come oggi con le dimissioni del ministro degli esteri e l'incaxx_tura di Napolitano ci mancava solo l'uscita favolosa di Battiato .
Domani l'incontro in streaming tra Bersani e M5S sarà a dir poco vomitevole :vomito:.
Almeno Hollande ha detto che il furto ai ciprioti deve rimanere un caso unico.
Ditomito, ho solo espresso il mio pensiero. Forse sono stato un po troppo asciutto ma, spero di non averti offeso.
Qui c'è bisogno del contributo di tutti. A me per esempio manca Follettina come anche Popov quando non posta più
i suoi grafici perchè è impegnato sul FMIB. C'è da imparare da tutti e possiamo essere utili a tanti.