Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 gen - La Spagna ha
collocato titoli di stato a 3, 5 e 28 anni per 4,5 miliardi
di euro, nella parte massima della forbice di previsioni che
era per un target di raccolta compreso tra i 3,5 e i 4,5
miliardi di euro. In forte calo i tassi che per la serie in
scadenza nel 2015 sono scesi al 2,77% dal 3,38% dell'asta
precedente mentre per la serie a 5 anni sono diminuiti al
5,705% dal 6,011%. Sulla serie a 28 anni (scadenza nel
2041), i tassi sono calati al 5,705% dal precedente 6,011%.
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In Ue -0,9%; in Italia dato peggiore, -,4%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 17 gen - La
produzione nel settore delle costruzioni a novembre
nell'Eurozona e' calata dello 0,4% rispetto a ottobre e
dello 0,9% nella Ue. A ottobre la produzione e' risultata
stabile nell'Eurozona ed e' aumentata del 2,8% nella Ue. Lo
rileva Eurostat. Rispetto a novembre 2011 -4,7% e -5,9%.
Rispetto a ottobre il calo piu' significativo si e'
registrato in Italia (-3,4%), seguita da Regno Unito
(-2,7%). Germania +1%, Francia -0,5%.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 17 gen - La
costruzione di palazzi rispetto a ottobre nell'Eurozona e'
calata dello 0,7%, nella Ue dell'1% dopo +0,6% e +3,5%;
ingegneria civile +0,9% e +1% dopo -1,5% e +1,8%.
Rispetto a novembre 2011 costruzione di palazzi -5,3% e
-6,4% rispettivamente dopo -3,% e -3,8%; ingegneria civile
-3,3% e -4,3% dopo -5% e -3,9%.
 

camaleonte

Forumer storico
Grazie:bow:,in effetti anche se scambia circa tre volte meno del '37 ,che si usa più per trade (ieri) ,circa 40 milioni di pezzi sul MOT è un titolo appetibile ,vuoi per la sua cedola .Buon giorno


Rispondo a te ma, è come se rispondessi anche agli altri amici. Stamane tra le 9 e 9,03
ho acquistato 6 missiloni del 37 a 88,8 e 88,89. Mi ha spinto anche e soprattutto il licenziamento di mia figlia avvenuto ieri. Ha due bambini meravigliosi, come tutti i bambini del resto e, debbo pensare a lei/loro. I genitori debbono esserci sempre se possono. La motivazione è stata: crisi economica!
Non intendo annoiarvi oltre per questioni personali. Purtroppo il mio cognome
è molto diverso da questi politicanti da due soldi che fanno tutto in famiglia e,
assicurano un futuro a tutti i discendenti. Forse avrei dovuto e potuto aspettare ma, le cedole mi servono, quindi ho chiuso tutto nel cassetto e,
sono tranquillo, almeno su questo aspetto.
 

belindo

Guest
Rispondo a te ma, è come se rispondessi anche agli altri amici. Stamane tra le 9 e 9,03
ho acquistato 6 missiloni del 37 a 88,8 e 88,89. Mi ha spinto anche e soprattutto il licenziamento di mia figlia avvenuto ieri. Ha due bambini meravigliosi, come tutti i bambini del resto e, debbo pensare a lei/loro. I genitori debbono esserci sempre se possono. La motivazione è stata: crisi economica!
Non intendo annoiarvi oltre per questioni personali. Purtroppo il mio cognome
è molto diverso da questi politicanti da due soldi che fanno tutto in famiglia e,
assicurano un futuro a tutti i discendenti. Forse avrei dovuto e potuto aspettare ma, le cedole mi servono, quindi ho chiuso tutto nel cassetto e,
sono tranquillo, almeno su questo aspetto.

Cama mi dispiace per la figlia :bow:
Ma hai sottolineato la motivazione, perchè pensi che ci sia sotto altro, perchè non mi sembra campata all'aria di questi tempi.
Spiegati meglio e sfogati !!!!!!!
 

pxfour

Forumer storico
Rispondo a te ma, è come se rispondessi anche agli altri amici. Stamane tra le 9 e 9,03
ho acquistato 6 missiloni del 37 a 88,8 e 88,89. Mi ha spinto anche e soprattutto il licenziamento di mia figlia avvenuto ieri. Ha due bambini meravigliosi, come tutti i bambini del resto e, debbo pensare a lei/loro. I genitori debbono esserci sempre se possono. La motivazione è stata: crisi economica!
Non intendo annoiarvi oltre per questioni personali. Purtroppo il mio cognome
è molto diverso da questi politicanti da due soldi che fanno tutto in famiglia e,
assicurano un futuro a tutti i discendenti. Forse avrei dovuto e potuto aspettare ma, le cedole mi servono, quindi ho chiuso tutto nel cassetto e,
sono tranquillo, almeno su questo aspetto.

Brutta notizia il licenziamento di tua figlia, hai tutta la mia comprensione. Da come scrivi avevo capito da subito che sei una persona corretta e disponibile oltre misura. Spero che le cose si possano risolvere nel migliore dei modi al più presto.
 

blackmac

Forumer storico
Rispondo a te ma, è come se rispondessi anche agli altri amici. Stamane tra le 9 e 9,03
ho acquistato 6 missiloni del 37 a 88,8 e 88,89. Mi ha spinto anche e soprattutto il licenziamento di mia figlia avvenuto ieri. Ha due bambini meravigliosi, come tutti i bambini del resto e, debbo pensare a lei/loro. I genitori debbono esserci sempre se possono. La motivazione è stata: crisi economica!
Non intendo annoiarvi oltre per questioni personali. Purtroppo il mio cognome
è molto diverso da questi politicanti da due soldi che fanno tutto in famiglia e,
assicurano un futuro a tutti i discendenti. Forse avrei dovuto e potuto aspettare ma, le cedole mi servono, quindi ho chiuso tutto nel cassetto e,
sono tranquillo, almeno su questo aspetto.

Mi dispiace...
Spero Tu abbbia ragionato nel fare questo investimento, prima delle
elezioni etc..
Di consigli non ne hai bisogno.
 

camaleonte

Forumer storico
Cama mi dispiace per la figlia :bow:
Ma hai sottolineato la motivazione, perchè pensi che ci sia sotto altro, perchè non mi sembra campata all'aria di questi tempi.
Spiegati meglio e sfogati !!!!!!!


Ti ringrazio ma,non è questa la sede per gli sfoghi. Posso solo dirti che per mia natura guardo sempre chi sta peggio e, credimi
ci sono situazioni disperate inoltre, non tutti hanno un papà che si è costruito 6 missiloni in 30 anni di duro
impegno nel campo della finanza, partendo da una disponibilità iniziale di 60 milioni delle vecchie lire. Mia figlia
quindi, è molto fortunata e lo è doppiamente, perchè le ho insegnato a non abbattersi mai e, ogni volta a saper ricominciare.
Adesso, preparo un buon risotto...

Grazie a tutti per la solidarietà.
 

Users who are viewing this thread

Alto