massive
Forumer storico
Scusate, qualcuno conosce un sito dove si possano sovrappore ftse mib indice e future al future btp? con pro real time non viene come vorrei...
ripropongo la domanda
Scusate, qualcuno conosce un sito dove si possano sovrappore ftse mib indice e future al future btp? con pro real time non viene come vorrei...
ripropongo la domanda
Con un po di inventiva massive ..sovrappongo anche 5 grafici con Forex pros(Bund Future,dow-Jones,Future btp,Brent,e Vix ad esempio)..e tutti in diretta.li tengo alla destra dello schermo a 23 pollici; stringati e tutti in modo che li possa trascinare ed aggiustareBuona nottehttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=227159&stc=1&d=1365282601
Non terrei sul conto e prenderei i btp che tu hai citato.
In quanto tempo ci si arrivi a 114 non ne ho idea ma la strada è quella al rialzo, senza alcun dubbio, ma è solo una mia opinione, un'opinione di un ingenuo ottimista...Buona Domenica a tutti.
Quindi, se non ho capito male, attualmente quasi nessuno è liquido (se non in minima parte) anche in considerazioine del fatto che si dovrebbe salire (grazie agli acquisti Jap) e appena avremo un governo ci sarà un ulteriore stimolo per toccare nuovi max (114 e oltre di fbtp)... Giusto?