Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

ripropongo la domanda :help:

Con un po di inventiva massive ..sovrappongo anche 5 grafici con Forex pros(Bund Future,dow-Jones,Future btp,Brent,e Vix ad esempio)..e tutti in diretta.li tengo alla destra dello schermo a 23 pollici; stringati e tutti in modo che li possa trascinare ed aggiustare:mumble:Buona nottehttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=227159&stc=1&d=1365282601

Allegati

• rddvde.JPG
    rddvde.JPG
    61 KB · Visite: 267
Ultima modifica:
Con un po di inventiva massive ..sovrappongo anche 5 grafici con Forex pros(Bund Future,dow-Jones,Future btp,Brent,e Vix ad esempio)..e tutti in diretta.li tengo alla destra dello schermo a 23 pollici; stringati e tutti in modo che li possa trascinare ed aggiustare:mumble:Buona nottehttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=227159&stc=1&d=1365282601

grazie della risposta stefano, ma non era questo quello che cercavo di fare...volevo proprio sovrapporre diversi indici e/o future per vedere i diversi andamenti nel lungo periodo...grazie cmq :)

Il giornalista pare che abbia dimenticato:
Le tribolazioni irrisolte delle banche tedesche. Parola di Bnl - Formiche

e che diverse banche sono state nazionalizzate in tempi antecedenti la
crisi del debito scoppiata a Cipro. Ora che hanno parzialmente risolto
i loro problemi, i tedeschi sono diventati un modello da seguire...?

E poi, perchè si sta ritardando la separazione tra banche commerciali e banche d'affari?
Così come si sta ritardando l'Unione bancaria? Perchè...'

Ultima modifica:
Pdl, Silvio Berlusconi: "Ecco 8 proposte shock, via finanziamento pubblico" (FOTO)

In una partita di calcio capita spesso di assistere a un gioco stretto di
centrocampo, fatto di piccoli passaggi in attesa che il regista di turno
della squadra si inventi qualcosa. I minuti passano e si rischia di perdere
la palla. C'è invece chi adotta un gioco tendente a tagliare tutto il campo
con lunghi cross, per trovarsi facilmente sotto porta in zona tiro.
Anche in politica, ha più probabilità di vincere chi è più veloce nel cambio
di strategia, perchè ha un allenatore abbastanza sveglio e una squadra
che lo segue...

Ho preso una decisione: approfitto delle occasioni in termini di acquisti che mi offre la crisi per godermi la vita con i guadagni realizzati in una vita di risparmi e di buoni investimenti. Viaggi, buoni ristoranti, spese varie, cercando prodotti e servizi italiani. E tutte le spese per mantenersi in forma e per rendere più piacevole la vita. Diamo una spinta ai consumi e scegliamo il prodotto italiano

Buona Domenica a tutti. :)

Quindi, se non ho capito male, attualmente quasi nessuno è liquido (se non in minima parte) anche in considerazioine del fatto che si dovrebbe salire (grazie agli acquisti Jap) e appena avremo un governo ci sarà un ulteriore stimolo per toccare nuovi max (114 e oltre di fbtp)... Giusto? :mmmm:

Buongiorno e buona domenica a tutti.

Bce, la fabbrica del debito che sta rovinando l'Europa - IlGiornale.it

Anche se l'articolo è del 23 luglio 2012, va riconosciuto che col passare
del tempo è sempre più vero. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti:
tassazione che ha raggiunto il 52%, impoverimento, fuga dei giovani dal
ns. Paese. Come uscirne? Se finora la BCE ha provveduto tramite i LTRO
a finanziare le banche all'1% per permettere a loro volta di acquistare
debito pubblico al 3, 4, 5% di interessi che vanno solo a gravare sui cittadini?
Cosa aspettano a finanziare direttamente le imprese?

Buona Domenica a tutti. :)

Quindi, se non ho capito male, attualmente quasi nessuno è liquido (se non in minima parte) anche in considerazioine del fatto che si dovrebbe salire (grazie agli acquisti Jap) e appena avremo un governo ci sarà un ulteriore stimolo per toccare nuovi max (114 e oltre di fbtp)... Giusto? :mmmm:
In quanto tempo ci si arrivi a 114 non ne ho idea ma la strada è quella al rialzo, senza alcun dubbio, ma è solo una mia opinione, un'opinione di un ingenuo ottimista... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto