Eh eh , caro amico, a sapere queste cose anche con poche ore di anticipo siamo tutti bravi a fare affari d'oro e ad unirci alla compagnia del furgone d'oro. Per quel che posso dirti io il trend al momento è positivo grazie soprattutto al Sol Levante, poi teniamo le dita incrociate .buonasera, io sono liquido al 100%...nell'ultimo periodo sono entrato ed uscito sfruttando parzialmente i cammellini ma con timing molto brevi accontentandomi di pochi tick, uscendo per paura di notizie negative, specie durante il week and...questo qeek and però sembra aver portato cose buone, essenzialmente l'approvazione dei pagamenti da parte delle pa alle imprese...a questo punto domattina io mi metterei in buy sui lunghi (37)...ma secondo voi a quanto potrebbe arrivare domani l' fbtp ? direttamente ai 114?
Dal grafico vedo che abbiamo recuperato la discesa iniziata il 25 febbraio scorso...
Magari fossimo così bravi...Eh eh , caro amico, a sapere queste cose anche con poche ore di anticipo siamo tutti bravi a fare affari d'oro e ad unirci alla compagnia del furgone d'oro. Per quel che posso dirti io il trend al momento è positivo grazie soprattutto al Sol Levante, poi teniamo le dita incrociate .