Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

buonasera, io sono liquido al 100%...nell'ultimo periodo sono entrato ed uscito sfruttando parzialmente i cammellini ma con timing molto brevi accontentandomi di pochi tick, uscendo per paura di notizie negative, specie durante il week and...questo qeek and però sembra aver portato cose buone, essenzialmente l'approvazione dei pagamenti da parte delle pa alle imprese...a questo punto domattina io mi metterei in buy sui lunghi (37)...ma secondo voi a quanto potrebbe arrivare domani l' fbtp ? direttamente ai 114?
Dal grafico vedo che abbiamo recuperato la discesa iniziata il 25 febbraio scorso...

Tutti discutono senza fretta mi pare, ognuno tranquillamente asserragliato sulle proprie posizioni, senza
guardarsi intorno, e anche se la gente si suicida per ragioni economiche, ha poca importanza. I problemi,
quelli veri, sono la riforma della giustizia e le altre questioni di comodo. Diventa sempre più difficile
riconoscere quello che è giusto fare, figuriamoci riuscire a mantenerlo! Ma, se questa è la volontà di 20
milioni di italiani che dire!

buonasera, io sono liquido al 100%...nell'ultimo periodo sono entrato ed uscito sfruttando parzialmente i cammellini ma con timing molto brevi accontentandomi di pochi tick, uscendo per paura di notizie negative, specie durante il week and...questo qeek and però sembra aver portato cose buone, essenzialmente l'approvazione dei pagamenti da parte delle pa alle imprese...a questo punto domattina io mi metterei in buy sui lunghi (37)...ma secondo voi a quanto potrebbe arrivare domani l' fbtp ? direttamente ai 114?
Dal grafico vedo che abbiamo recuperato la discesa iniziata il 25 febbraio scorso...
Eh eh :lol:, caro amico, a sapere queste cose anche con poche ore di anticipo siamo tutti bravi a fare affari d'oro e ad unirci alla compagnia del furgone d'oro. Per quel che posso dirti io il trend al momento è positivo grazie soprattutto al Sol Levante, poi teniamo le dita incrociate :).

Eh eh :lol:, caro amico, a sapere queste cose anche con poche ore di anticipo siamo tutti bravi a fare affari d'oro e ad unirci alla compagnia del furgone d'oro. Per quel che posso dirti io il trend al momento è positivo grazie soprattutto al Sol Levante, poi teniamo le dita incrociate :).
:lol::lol::lol: Magari fossimo così bravi...:lol::lol::lol:

Buongiorno a tutti.

"Quando parli di uscita dall'Euro devi pensare cosa succede alle banche italiane, sono il nostro tallone d'Achille, la cosa su cui possono fare leva per farti saltare. Hanno creato il precedente di Cipro per farti capire che non puoi uscire, che possono farti saltare le banche, do you understand ? verstest du ? est ce tu a compris ?"

Da qui " se esci dall'Euro ti possono far saltare le banche":

Cobraf.com

Leggere anche " depositi bancari per salvare le banche ".

Anche se Draghi non l'ha detto, oltre al pilota automatico, c'è anche
il freno a mano automatico.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 apr - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei
principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali). GER - Produzione
industriale mm, febbraio h. 12,00 precedente: 0,0% /
consenso: 0,1% POR - Discorso di Costa (Bce) h. 17,00 Buon giorno:)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 apr - La Borsa di Tokyo
ha chiuso la seduta odierna segnando un rialzo del 2,80%, grazie
al deprezzamento dello yen proseguita anche in apertura di
settimana dopo la decisione dei giorni scorsi della Banca del
Giappone di allentare la stretta monetaria. In chiusura
l'indice Nikkei dei 225 titoli guida e' balzato di 358,95 punti,
portandosi a quota 13.192,59 punti.

Allegati

• rhrghgher.JPG
    rhrghgher.JPG
    36,9 KB · Visite: 317

Users who are viewing this thread