Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
su questa affermazione dissento in toto. grillo ha perfettamente ragione quando dice che chi ci ha portato in questa situazione non può essere lo stesso che ci promette di farcene uscire. mi pare un'argomentazione perfettamente logica e sensata. ma gli italiani, si sa, hanno la memoria corta.
su questa affermazione dissento in toto. grillo ha perfettamente ragione quando dice che chi ci ha portato in questa situazione non può essere lo stesso che ci promette di farcene uscire. mi pare un'argomentazione perfettamente logica e sensata. ma gli italiani, si sa, hanno la memoria corta.
Continuiamo pure ad incancrenirci su chi ha rubato la marmellata e chi ha disubbidito alla mamma e i problemi sicuramente si risolveranno...dobbiamo guardare al futuro e adesso ancora di più di anni fa. Su questo mi fa ben sperare il Parlamento che ora è l'assemblea più giovane d'Europa...
Continuiamo pure ad incancrenirci su chi ha rubato la marmellata e chi ha disubbidito alla mamma e i problemi sicuramente si risolveranno...dobbiamo guardare al futuro e adesso ancora di più di anni fa. Su questo mi fa ben sperare il Parlamento che ora è l'assemblea più giovane d'Europa...
Anche i Greci hanno la memoria corta...il Pasok e Nuova Democrazia hanno portato il Paese allo sfascio e dopo le elezioni sono loro che governano assieme e per ora non mi risulta che Samaras o Papandreu siano in galera...
Anch'io condivido la tua opinione ma circa 20 milioni di italiani la pensano diversamente...che ci piaccia o meno...sia io che te possiamo non condividere ma la realtà ci dice questo.
Anche i Greci hanno la memoria corta...il Pasok e Nuova Democrazia hanno portato il Paese allo sfascio e dopo le elezioni sono loro che governano assieme e per ora non mi risulta che Samaras o Papandreu siano in galera...
di samaras o papandreu me ne può fregar di meno, io guardo come stanno messi i greci e sono stra-sicuro che se in italia replichiamo quello schema facciamo la stessa, identica fine.
Mi auguro che tu abbia ragione, comunque è importante secondo me,
sapere quanto ci costerà il ns. debito in termini di tassi da spread qualora
il Bund scendesse a 115/120... Buona domenica anche a te.
Non ci è costato fino ad ora? Il discorso è che si restringeranno .Hanno sempre tramato e tramano sulla non conoscenza dei dati della moltitudine di persone.Ciao
Non ci è costato fino ad ora? Il discorso è che si restringeranno .Hanno sempre tramato e tramano sulla non conoscenza dei dati della moltitudine di persone.Ciao
Quello che ci frega è la spesa per interessi. Non si può mandare a ramengo
una nazione per colpa di interessi usurai e perchè abbiamo avuto finora
governi senz'anima, in grado di parlare con una sola voce!