cris71
Forumer storico
sell anche io a 100,40Io ho venduto il 40 poco fa a 100,39..forse troppo poco ma mi accontento,ciao
sell anche io a 100,40Io ho venduto il 40 poco fa a 100,39..forse troppo poco ma mi accontento,ciao
Certamente questi nomi incarnano la voglia di cambiamento degli italiani, la freschezza della nuova classe dirigente... Con questi nomi Grillo va a nozze alle prossime elezioni...e i partiti tradizionali continuano a capire niente...
1945€ + commissioni?Acquistate 10000 az. MPS a 0,1945
Adesso è così come dici tu, ma l'onda del malcontento ormai non la fermi più...anzi, proponendo questi nomi aumenterà ancora...Grillo è stato tagliato fuori. Grillo, pensavo fosse più intelligente: è stato
troppo rigido, poteva fare un governo col PD e poi, con calma avrebbe potuto ottenere quante più cose possibili, per il bene del ns. Paese, invece...
1945€ + commissioni?
Adesso è così come dici tu, ma l'onda del malcontento ormai non la fermi più...anzi, proponendo questi nomi aumenterà ancora...
Comunque per completezza ho letto ora la smentita del Pd...Non lo metto in dubbio anzi, sono il primo ad essere molto deluso.