Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non nascondo la mia grande soddisfazione, se la Merkel perdesse le elezioni
con la sua e, forse non isolata, politica del rigore a tutti i costi. E' la legge del contrappasso e magari, l'uscita di scena della signora, potrebbe aprire le
porte agli Eurobond...Ciao Stefano.

Buona sera camaleonte..si la guerra dei derivati spero e che venga controllata da chi deve controllare ..le grandi lobby della speculazione (quelle che tengono in scacco l'economia con improbabili notizie di declassamenti)credo che siano in situazione di conflitto tra loro.. come il bund a 146 ora ed il T-BOND a rendimenti all'un per cento..una polveriera che se dovesse saltare ,in un mese o poco più ci ritroveremmo con la quotazione del Future btp a 120 e oltre,cosa che auspico!:mumble:..continuo a non credere che in Germania non c'è crisi.Conoscendo il Baden-Württemberg ,,anche li si sente il fiato sul collo e le aziende assumono in nero.:no:.vedremo nel rapporto della Deutsche Bank cosa ci sarà a fine anno?..Mi vien da pensare alla loro abnegazione ma non possono più nascondersi, facendo finta che non sia successo nulla!:devil:
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Ora rispunta il nome di Draghi per la Presidenza. Che sia solo una voce :mmmm:?
Avrebbe come conseguenza diversi interessanti cambiamenti nello scacchiere europeo.

Quirinale, spunta il nome di Draghi - Politica - Tgcom24

Sarà solo una azione di depistaggio che verrà smentita penso.

Spero prorpio che siano solo voci :rolleyes:
Draghi anche se ogni giovedi del mese tranne una volta non mi trova concorde, sta facendo un lavoro egregio oltre che per l'Europa anche per l'Italia quindi spero che resti dove si trova anche considerando la delicatezza del momento.

Mi sembrerebbe comunque strano che in mezzo a tutti i rudderi che girano nei partiti non vogliano piazzare qualche pezzo ........................ da novanta, sento parare di Dalema ma se Renzi potrebbe essere il futuro ve li immaginate :eek: ho sentito anche Amato..........................chi?? Amato ??? Andando verso un settenato in cui bisognerà sempre più spiegare che non ci sono soldi per le pensioni da 800 euro per chi lavora come me ce lo vedo Amato con le sue pensioni d'oro che me lo spiega e io che gli sputo in faccia ovviamente.
Alla zanzara quel pazzo di cruciani direbbe:
MA DI COSA STIAMO PARLANDO????

e a sentirli me lo domando anche io :down:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Quotazione sterlina oro

Quotazioni indicative del 17/04/2013​


shim.gif
shim.gif
shim.gif
shim.gif
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]domanda[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]offerta[/FONT]
shim.gif
shim.gif
shim.gif
shim.gif
Sterlina (v.c)
shim.gif
shim.gif
shim.gif
237,39 289,22


Fonte Confinvest
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Buona sera camaleonte..si la guerra dei derivati spero e che venga controllata da chi deve controllare ..le grandi lobby della speculazione (quelle che tengono in scacco l'economia con improbabili notizie di declassamenti)credo che siano in situazione di conflitto tra loro.. come il bund a 146 ora ed il T-BOND a rendimenti all'un per cento..una polveriera che se dovesse saltare ,in un mese o poco più ci ritroveremmo con la quotazione del Future btp a 120 e oltre,cosa che auspico!:mumble:..continuo a non credere che in Germania non c'è crisi.Conoscendo il Baden-Württemberg ,,anche li si sente il fiato sul collo e le aziende assumono in nero.:no:.vedremo nel rapporto della Deutsche Bank cosa ci sarà a fine anno?..Mi vien da pensare alla loro abnegazione ma non possono più nascondersi, facendo finta che non sia successo nulla!:devil:


Hai riassunto molto bene Stefano e mi trovi assolutamente d'accordo.
Buona serata anche a te.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Spero prorpio che siano solo voci :rolleyes:
Draghi anche se ogni giovedi del mese tranne una volta non mi trova concorde, sta facendo un lavoro egregio oltre che per l'Europa anche per l'Italia quindi spero che resti dove si trova anche considerando la delicatezza del momento.

Mi sembrerebbe comunque strano che in mezzo a tutti i rudderi che girano nei partiti non vogliano piazzare qualche pezzo ........................ da novanta, sento parare di Dalema ma se Renzi potrebbe essere il futuro ve li immaginate :eek: ho sentito anche Amato..........................chi?? Amato ??? Andando verso un settenato in cui bisognerà sempre più spiegare che non ci sono soldi per le pensioni da 800 euro per chi lavora come me ce lo vedo Amato con le sue pensioni d'oro che me lo spiega e io che gli sputo in faccia ovviamente.
Alla zanzara quel pazzo di cruciani direbbe:
MA DI COSA STIAMO PARLANDO????

e a sentirli me lo domando anche io :down:

Stavolta ti quoto in pieno :up:
Io me lo ricordo il bene il luglio del 1992 ..ho OTTIMA memoria.
Per chi era troppo giovane per ricordarsi del pioniere della soluzione "alla cipro" ricordo che, non solo il suo governo (far il 9/10 luglio 92) attuò un prelievo del 6 per mille su tutti i conti correnti senza alcuna avvisaglia (almeno ai ciprioti parecchi spifferi erano arrivati..), ma partorì un decreto con le misure più disparate quali: l'aumento dell’età pensionabile, patrimoniale sulle imprese, “minimum tax”, ticket sanitari, tassa sul medico di famiglia ..e "l'imposta straordinaria sugli immobili" pari al 3 per mille della rendita catastale ..che poi di straordinaria perse subito la connotazione diventando l'ICI.
Una bella manovra da oltre 100 Miliardi delle vecchie lire :eek: che NON ci salvò e uscimmo dal Sistema Monetario Europeo. :wall:

Ed emblema di quel bel periodo :rolleyes: per le nostre finanze, è il nostro trentennale Nv23 al 9% ...quando appunto il Ministero, per incassare, fu costretto a emettere un tasso al 9% x 30anni al prezzo di 93,75 :eek: :wall::wall::wall:

Di certo il suo governo non ha brillato per efficacia ne per lungimiranza..anzi :down:
Il Dottor "Sottile" è assolutamente una candidatura che IN NIENTE può rappresentare quel "cambiamento" richiesto dai cittadini ..e meno che meno può essere quella figura di garanzia collante fra politica e cittadinanza :down:

IMHO
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
L’economia statunitense sta crescendo a un ritmo “moderato”. È
quanto si legge nel Beige Book, il resoconto con la copertina
beige relativo lo stato di salute della prima economia
preparato dalla Federal Reserve. Nel precedente report la
crescita era stata valutata “tra il modesto e il moderato”.
Nel report, che copre il periodo fine febbraio/inizio aprile,
la Fed ha rilevato che la ripresa del comparto delle
costruzioni e dell’automotive sta compensando l’effetto
ribassista innescato dai tagli al bilancio federale e dalla
fine delle agevolazioni fiscali. In 5 dei 12 Distretti in cui
sono divisi gli Stati Uniti è stata registrata una crescita
“moderata”, in cinque “modesta” e due hanno evidenziato “lievi
accelerazioni”.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stavolta ti quoto in pieno :up:
Io me lo ricordo il bene il luglio del 1992 ..ho OTTIMA memoria.
Per chi era troppo giovane per ricordarsi del pioniere della soluzione "alla cipro" ricordo che, non solo il suo governo (far il 9/10 luglio 92) attuò un prelievo del 6 per mille su tutti i conti correnti senza alcuna avvisaglia, ma partorì un decreto con le misure più disparate quali: l'aumento dell’età pensionabile, patrimoniale sulle imprese, “minimum tax”, ticket sanitari, tassa sul medico di famiglia ..e "l'imposta straordinaria sugli immobili" pari al 3 per mille della rendita catastale ..che poi di straordinaria perse subito la connotazione diventando l'ICI.
Una bella manovra da oltre 100 Miliardi delle vecchie lire :eek: che NON ci salvò e uscimmo dal Sistema Monetario Europeo. :wall:

Ed emblema di quel bel periodo :rolleyes: per le nostre finanze, è il nostro trentennale Nv23 al 9% ...quando appunto il Ministero, per incassare, fu costretto a emettere un tasso al 9% x 30anni al prezzo di 93,75 :eek: :wall::wall::wall:

Di certo il suo governo non ha brillato per efficacia ne per lungimiranza..anzi :down:
Il Dottor "Sottile" è assolutamente una candidatura che IN NIENTE può rappresentare quel "cambiamento" richiesto dai cittadini ..e meno che meno può essere quella figura di garanzia collante fra politica e cittadinanza :down:

IMHO
Bellissimo Paolo no? :sad:Lo SME era li a portata di mano con le "sette sorelle" e bisognava stare in campana..anzi il BTP trentennale sarebbe stato il male minore :mumble:..con una collusione politica al 1000%!!Ricordo la strage di Capaci e a parte il prelievo forzoso di Giuliano..la morte di Raoul Gardini che rimarrà sempre un mistero ,mah!Anche io acquistai il trentennale (9%) .. non ancora a 100 lire ..:) Ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto