Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 apr - Quando
manca un'ora circa alla fine delle contrattazioni, Wall Street
si conferma in territorio negativo con gli indici che tornano
ad ampliare le loro perdite. In una giornata priva di dati
macro, gli investitori prestano attenzione alle deludenti
trimestrali di Bank of America (-5%) e Cirrus Logic (-15,41%).
Quest'ultimo e' uno dei principali fornitori di Apple (-5,64%),
che ieri sera ha lanciato l'allarme sui conti futuri. Il titolo
del produttore di iPhone e' cosi' oggetto di forti vendite. Il
Dow Jones segna un calo dell'1,03%, 152 punti, a quota 14.607,
il Nasdaq perde il 2,04%, 67 punti, a quota 3.198 mentre l'S&P
500 scivola dell'1,5%, 24 punti, a quota 1.551. Il petrolio ha
chiuso sui minimi dell'anno in calo del 2,3% a 86,68 dollari al
barile. L'oro ad aprile ha chiuso in ribasso dello 0,3% a
1.382,20 dollari all'oncia.

Io ne ho due pxfour..Regina Elisabetta 1974 che ci regalò a me e al mio povero fratello una cara conoscente.Le custodisco con grande amore:bow:Ciao

Le mie (si fa per dire dato che le detengono fisicamente i miei genitori) dovrebbero essere 5 e ovviamente, come penso per tantissimi, provengono da eredità lasciate da nonni e bisnonni. Non so di che anno sono... è importante? Cambia qualcosa? Ciao. :)

p.s. se è vera la notizie che sembra che PD e PDL si siano accordati su Marini e domani potremo avere un'elezione del PdR alla prima (io personalmente non ci credo) ritieni probabile una risalita ulteriore del fbtp o (dato che oggi hai venduto il 40 a 100,4x) pensi invece in un possibile ritraccio? Ho venduto il 26' (solo 43k ne avevo ancora) a 99,85 che avevo preso parecchi giorni fa a 97,9. Forse era meglio tenere ma ormai "vendi, guadagna e pentiti..." :lol:
Sembra che possa essere interessante il 41i che avrebbe nelle prossime settimane un bel incremento del C.I. Ne ho 50k con una figura di gain per adesso, ma forse converebbe incrementare invece di venderlo no...? :mumble:

La Cassa depositi e prestiti ha chiuso l’esercizio 2012 con un
utile in crescita del 77% a 2.853 milioni di euro e distribuirà
dividendi per circa 1 miliardo di euro (di cui 800 milioni al
Ministero dell'Economia). L'assemblea ha confermato Franco
Bassanini alla carica di presidente e Giovanni Gorno Tempini è
stato nominato Amministratore delegato.

Le mie (si fa per dire dato che le detengono fisicamente i miei genitori) dovrebbero essere 5 e ovviamente, come penso per tantissimi, provengono da eredità lasciate da nonni e bisnonni. Non so di che anno sono... è importante? Cambia qualcosa? Ciao. :)

p.s. se è vera la notizie che sembra che PD e PDL si siano accordati su Marini e domani potremo avere un'elezione del PdR alla prima (io personalmente non ci credo) ritieni probabile una risalita ulteriore del fbtp o (dato che oggi hai venduto il 40 a 100,4x) pensi invece in un possibile ritraccio? Ho venduto il 26' (solo 43k ne avevo ancora) a 99,85 che avevo preso parecchi giorni fa a 97,9. Forse era meglio tenere ma ormai "vendi, guadagna e pentiti..." :lol:
Sembra che possa essere interessante il 41i che avrebbe nelle prossime settimane un bel incremento del C.I. Ne ho 50k con una figura di gain per adesso, ma forse converebbe incrementare invece di venderlo no...? :mumble:
Se c'è una risalita ulteriore smobilizzo il '37 (89,65)e inizio a tradare sul serio.E' possibile e auspico che si avveri quello che ti sei prefissato.Sulle sterline non sono molto esperto anche perchè non seguo quel mercato( la Elizabeth mi pare la quotino a 300 eur ma ho dubbi)..l'oro fisico che ho lo tengo li..poi se mi offrono 50 € al grammo netti mi posso sempre mettere d'accordo ..però uso la mia bilancia o luogo neutrale:mumble:

Ultima modifica:
Se c'è una risalita ulteriore smobilizzo il '37 (89,65)e inizio a tradare sul serio.E' possibile e auspico che si avveri quello che ti sei prefissato.Sulle sterline non sono molto esperto anche perchè non seguo quel mercato( la Elizabeth mi pare la quotino a 300 eur ma ho dubbi)..l'oro fisico che ho lo tengo li..poi se mi offrono 50 € al grammo netti mi posso sempre mettere d'accordo ..però uso la mia bilancia o luogo neutrale:mumble:
:lol::lol::lol:...e fai bene :lol::lol::lol:!

Pd-Pdl, la scelta è Marini.

Bersani candida Marini. Berlusconi dice sì: «Per noi non è una sconfitta» - Il Sole 24 ORE

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto