Zuzzurellone
Forumer attivo
Non credo sarà Marini. Buongiorno
io spero che non sarà Marini, ma sono pessimista di natura
Non credo sarà Marini. Buongiorno
Siamo primi nel mondo...nel bene e nel male...io spero che non sarà Marini, ma sono pessimista di natura
La domanda che ci poniamo è se la Fed ha finito o no di operare in tal senso .Lo spread si mantiene sotto i 300 e credo che se faranno un Governo di larghe intese potrà scendere ancora (lo ha già scritto Baro).
Bene quindi l'acquisto a 100 del BTP Italia4, che sembra quotare otc intorno a 100,50 (notizia ripresa da altro forum).
L'articolo di Camaleonte sull'oro conferma l'origine speculativa del ribasso, di cui qui si era già parlato. Ecco un estratto dell'articolo:
"A questo siamo. La Fed, che ha provocato il ribasso del metallo per sostenere il dollaro come moneta di riserva nonostante lo stampi a iosa, può aver innescato il detonatore di quell’«arma di distruzione di massa» che, secondo Warren Buffett, sono i derivati, che gravano sulle nostre teste come una nuvola pari a 50 volte il Pil mondiale."
Adesso seguiamo l'elezione del Capo dello Stato, che avrà luogo a seguito di intesa PD-PDL.
Buona giornata, Giuseppe
buongiorno
sul 01.02.37 a 89.00 vedo vendita -13.078.000 !!?
Ma De Mita Giriaco che vive di lambrusco a Nusco e che pare abbia ancora la scorta (?!) o suo figlio, parlamentare anche lui?Scusate se divago, ma ho sentito questa intervista e sto impazzendo: ha detto che è sereno e l'ha anche chiamato De Mita.
DE MITA!!!
«Mi ha chiamato De Mita» - Video - Corriere TV
Lo spread si mantiene sotto i 300 e credo che se faranno un Governo di larghe intese potrà scendere ancora (lo ha già scritto Baro).
Bene quindi l'acquisto a 100 del BTP Italia4, che sembra quotare otc intorno a 100,50 (notizia ripresa da altro forum).
L'articolo di Camaleonte sull'oro conferma l'origine speculativa del ribasso, di cui qui si era già parlato. Ecco un estratto dell'articolo:
"A questo siamo. La Fed, che ha provocato il ribasso del metallo per sostenere il dollaro come moneta di riserva nonostante lo stampi a iosa, può aver innescato il detonatore di quell’«arma di distruzione di massa» che, secondo Warren Buffett, sono i derivati, che gravano sulle nostre teste come una nuvola pari a 50 volte il Pil mondiale."
Adesso seguiamo l'elezione del Capo dello Stato, che avrà luogo a seguito di intesa PD-PDL.
Buona giornata, Giuseppe