Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Beppe che pena che mi fanno che pena!
Neanche se sono d'accordo riescono a non dividersi..................è incredibile :wall:

Tutta l'Italia è divisa belindo! Al posto della coscienza abbiamo una coperta che diventa sempre più corta, perchè
ormai è strappata dalle continue tensioni da parte di coloro e, sono in molti, che pensano a coprire solo i
propri interessi.

15:34:00 Partenza positiva per Wall Street FIN

--------------------------------------------------------------------------

Primi minuti di scambi in territorio positivo per la Borsa
americana. A New York l'indice Dow Jones sale dello 0,18% a
14.645,5 punti, mentre l'S&P 500 prende lo 0,14% a 1.554,2
punti. Positivo anche il Nasdaq che prende lo 0,26% a 3.212,9.
Milano, Finanza.com
Fonte: FIN

--------------------------------------------------------------------------

Certo camaleonte.. immagino che comprare un lingotto si dovranno conoscere determinate realtà dove acquistarli ed eventualmente rivenderli.Il problema è che avranno un prezzo ASK/BID e con divario.Ci faranno creste da 1/2 k se si va su un pezzo da 1000/1200 gr. ..questo è solo un esempio ma che mi fa riflettere molto,ciao

Ho cercato a caso, ad esempio questo:
Lingotti d?oro in tutte le misure, sempre e solo certificati.

Comunque vada, ci fottono sempre...

16:02:00 Us market mover: -0,1% per il leading indicator di marzo, deluse attese FIN

Il leading index statunitense a marzo ha registrato un -0,1%
dal +0,5% del mese precedente. Gli analisti avevano
pronosticato un +0,1%. Milano, Finanza.com

L'indice Philly Fed, che misura l'attività manifatturiera del
distretto di Philadelphia, si è attestato ad aprile a 1,3 punti
dai precedenti 2 punti. Sotto le attese degli analisti che
indicavano un dato pari a 3 punti. Milano, Finanza.com

MILANO (Reuters) - Andamento positivo in mattinata per l'obbligazionario italiano, supportato dalla caccia ai rendimenti da parte degli investitori e dalla prospettiva di un taglio del costo del denaro nei prossimi mesi.

"In questo momento la politica resta in secondo piano. Vediamo cosa succede, ma per quanto riguarda i conti pubblici la strada è tracciata da qui all'anno prossimo, quindi qualsiasi cosa succeda, non mi aspetto reazioni all'insegna del panico", dice il dealer milanese."

Tutto l'articolo:
Btp in rialzo su ampia liquidità, spread sotto 300 pb, bene brevi - Yahoo! Finanza Italia
Ricomprato il 2026 indicizzato a 99,80 circa....ho lottato una mezz'oretta col Super Market Maker:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto