pxfour
Forumer storico
Ricomprato il 2026 indicizzato a 99,80 circa....ho lottato una mezz'oretta col Super Market Maker
Un acquisto sul 41i a 86,3X come lo vedi? Troppo azzardato?
Ricomprato il 2026 indicizzato a 99,80 circa....ho lottato una mezz'oretta col Super Market Maker
buonasera a tutti.direi che ci sta,ciao
Grazie Popov della analisi che ci hai gentilmente postato , buona serata, Antonio.buonasera a tutti.
uno degli ultimi grafici che ho postato riguardava proprio il 41i di cui scrivevo che doveva tenere quota 85,07 (statica azzurra) ed infatti sulla tenuta ha provato ad allungare.
ma come vedete è imbrigliato dentro ben 3 canali e a questo proposito la candela odierna è fin troppo esplicativa.
che dire: per salire deve uscire dai due canali (quelli più grossi) che si sono incrociati proprio oggi opponendo gran resistenza (e i volumi in aumento lo confermano) perché l'incrocio è avvenuto sulla parte alta dei rispettivi canali.
il canale rialzista più piccolo (quello maggiormente inclinato verso l'alto) oggi ha fatto da supporto perché siamo sulla sua parte bassa (e per la verità siamo anche su un livello fibo rosso).
quale canale vincerà?
ah, saperlo...