Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (6 lettori)

braga

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti..
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    73,7 KB · Visite: 320

camaleonte

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti..
Tanto per cambiare in banca confondono le idee, quindi sto facendo ricerche su piu' siti per ricordare le % sulle tassazioni sia sulle rendite che sul capital gain su azionario, obbligazionario e titoli di stato.
Se ho ben capito dal 01/01/2012 si applica sui dividendi azionari e interessi obbligazionari il 20%(dal 12,5%) mentre invariato il 12,5% su interessi dei tit. di stato.

Sul capital gain da azioni e obbligazioni il 20% (dal 12,5%) mentre il c.g. sui tit. di stato sempre il 12,5%...confermate?

Grazie,
Davide.


Dossier titoli e capital gain, il nuovo regime fiscale - Borsa Italiana
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno oggi propongo:
Pizzoccheri in quantità industriali e un secondo di Bresaola Chiavennasca con funghi porcinio (annata 20012) sott'olio e insalta, per finire uno strudel fatto in casa.
Pomeriggio Formula 1 e pisocchio necessario ma non credo che sarà possibile..............unico neo.
Vino un franciacorta rosso 2012 o un grignolino a scelta del mio ospite, in ambedue i casi decantato a temperamentura ambiente.
e voi?

Buona domanica a tutti


Tutto perfetto :up: ma hai dimenticato la moto GP alle 21.00...imperdibile.
Almeno per me ovviamente.
E domani tutti in trincea. Toccheremo i 114? :mumble:
 

camaleonte

Forumer storico
Venerdì e, sin dal mattino, provavo una insolita irrequietezza che non mi lasciava tranquillo, come se dovesse
succedere qualcosa di importante che mi ha spinto a vendere. In effetti sono accadute un paio di cose di non
poco conto: Prodi non è stato eletto, da qui l'imprevedibile ricandidatura di Napolitano, su richiesta dal sapore
di supplica da parte del PD e PDL. Infine la tormentata giornata politica si è conclusa con la rielezione di Napolitano
e la polverizzazione del PD. Per me si ripresenta il problema e questa volta, penso di mettere tutto sul 40 che
offre un rendimento superiore e immediato rispetto al 37. Dal grafico del 40 mi aspetto che venga perforata con
buoni volumi la media a 100 gg. da parte di quella a 30 gg.
Grafico obbligazione Btp-1St40 5% ? Virgilio Finanza
 

belindo

Guest
Tutto perfetto :up: ma hai dimenticato la moto GP alle 21.00...imperdibile.
Almeno per me ovviamente.
E domani tutti in trincea. Toccheremo i 114? :mumble:

NOn me la sono dimenticata, e ci sarebbe pure Juve-Milan ma considerando che i due bimbi si sono svegliati alle 6.15 e che il pisocchio come previsto non c'è stato e considerando che il lunedi mattina in genere preferisoc iniziare prima al lavoro quindi sveglia alle 6.00 preferirei appena dopo le 21.00 andare a nanna
 

camaleonte

Forumer storico
camaleonte, domani in partenza a quanto partirà il 40 secondo te?


Ostrogoto, purtroppo non ho la sfera di cristallo, non saprei proprio...
però, c'è un numero che si è fissato nella mia mente: 101,38 ma, chi può
dirlo! Occhio che quando c'è una buona notizia o, presunta tale, l'apertura
può essere più alta di parecchio, per poi ritracciare. In questi casi, poter leggere il book in diretta, è un grosso vantaggio che non ho.
 

camaleonte

Forumer storico
"Crescita economica troppo debole
ore contate per l'austerity "talebana"
Dopo la "sei giorni" del Fondo monetario a Washington, si rafforza il fronte delle istituzioni internazionali e dei Paesi che premono per l'allentamento della politica economica del rigore senza se e senza ma. Un pressing destinato a crescere nelle prossime settimane soprattutto in Europa. "E' giunto il momento di dare più ossigeno all'economia", afferma la numero uno dell'Fmi, Christine Lagarde
dal nostro inviato ELENA POLIDORI"

Crescita economica troppo debole ore contate per l'austerity "talebana" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
 

Users who are viewing this thread

Alto