Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Tieni presente la dritta di Stefano che, per me e, in base alla mia esperienza, rappresenta la dritta migliore in assoluto: di non vendere mai in perdita.

Sui BTP non vale la pena vendere in perdita..anche perchè danno le cedole due volte l'anno e stare fermi a volte conviene .La psicologia del trading è una cosa che ho cercato di portare qui nel mio piccolo bagaglio che ho appreso in molti anni.Molte volte sbaglio e cerco di non fare l'errore spesso..ma ogni tanto.Grazie del commento buona sera.

Sui BTP non vale la pena vendere in perdita..anche perchè danno le cedole due volte l'anno e stare fermi a volte conviene .La psicologia del trading è una cosa che ho cercato di portare qui nel mio piccolo bagaglio che ho appreso in molti anni.Molte volte sbaglio e cerco di non fare l'errore spesso..ma ogni tanto.Grazie del commento buona sera.

La dritta in questione è valida per i TDS per il motivo che hai fatto bene
a ricordare e anche perchè, hanno una scadenza che se non è trentennale
può essere sopportabile, in base alle proprie esigenze. Il mercato azionario
è un'altra cosa che implica per l'investitore un comportamento diverso IMHO.

buongiorno a tutti, ragazzi chi tira due linee sul fbtp, visto che siamo sui massimi assoluti...cavolo che partenza sprint così non me lo aspettavo...fino a dove può arrivare?

sono indeciso se vendere in gain o tenere, ma più propenso per la prima perchè ho paura di uno storno nel momento in cui si dovrà fare il governo...forse vendere il 50% e tenere il restante sui btp lunghi?

:mmmm::mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto