Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

pxfour

Forumer storico
Dentro al 37 con 50k a pmc 88,36 e con 100k sul 41i a 85,64 dalla settimana scorsa, molto indeciso se tenere o vendere... :mumble:
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Per mia fortuna ero entrato massicciamente sia sul BTP Italia 4 che sul 41i la settimana scorsa.
Ora ho liquidato il 41i a 87,4, con una figura di gain, sperando di salire di nuovo in sella al cavallo pazzo un po' più in basso. Sull'ITA 4 invece per adesso non mi sono messo in lettera.
Buon inizio di settimana!
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
:lol:..lo spero..ho perso l'apertura e vorrei guadagnare qualcosina! Anche se non capisco se domani cercherà di tornare sul picco di oggi e confermare il momento positivo oppure stornare sugli 87..sono combattuto con l' idea di provare a tenere fino a domani..tu come la vedi?

Domani prevedo un'apertura poco mossa Davide ma oggi per me è un gran bel trading..il mio modo di scalper arrugginito oggi mi ha già dato molte soddisfazioni.Probabile che venda prima di uscire alle 14 che è l'ora dello stacco della giornata anche perchè ci sono le vendite di case esistenti negli USA.. alle 16 da noi.Poi domattina essendo liquido riparto col trading:)
 

sagitta

Forumer attivo
Domani prevedo un'apertura poco mossa Davide ma oggi per me è un gran bel trading..il mio modo di scalper arrugginito oggi mi ha già dato molte soddisfazioni.Probabile che venda prima di uscire alle 14 che è l'ora dello stacco della giornata anche perchè ci sono le vendite di case esistenti negli USA.. alle 16 da noi.Poi domattina essendo liquido riparto col trading:)

..grazie delle notizie! :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La prima seduta della settimana dovrebbe prendere il via in
territorio positivo. Un trend positivo indicato dai future che
a circa tre ore dall'opening bell che percorrono la strada
degli acquisti: +0,53% per il contratto sull'S&P500 e +0,75%
per il Nasdaq. Guadagna circa mezzo punto percentuale il future
sul Dow Jones. I listini a stelle e strisce sono pronti a
gettarsi alle spalle le negative performance della scorsa
settimana quando i listini hanno registrato la peggior
d'ottava da inizio 2013. Gli investitori guarderanno oggi alla
stagione delle trimestrali con i numeri del primo trimestre di
Caterpillar, e ai dati in arrivo dal mercato immobiliare.
Intorno alle 16 in primo piano le vendite di case esistenti per
il mese di marzo che secondo le stime elaborate da Bloomberg
dovrebbero crescere dello 0,4% dal +0,8% della precedente
rilevazione. Milano, Finanza.com
 

pxfour

Forumer storico
La prima seduta della settimana dovrebbe prendere il via in
territorio positivo. Un trend positivo indicato dai future che
a circa tre ore dall'opening bell che percorrono la strada
degli acquisti: +0,53% per il contratto sull'S&P500 e +0,75%
per il Nasdaq. Guadagna circa mezzo punto percentuale il future
sul Dow Jones. I listini a stelle e strisce sono pronti a
gettarsi alle spalle le negative performance della scorsa
settimana quando i listini hanno registrato la peggior
d'ottava da inizio 2013. Gli investitori guarderanno oggi alla
stagione delle trimestrali con i numeri del primo trimestre di
Caterpillar, e ai dati in arrivo dal mercato immobiliare.
Intorno alle 16 in primo piano le vendite di case esistenti per
il mese di marzo che secondo le stime elaborate da Bloomberg
dovrebbero crescere dello 0,4% dal +0,8% della precedente
rilevazione. Milano, Finanza.com


Quindi nel primo pomeriggio ci potrebbe essere spazio per i 114,5 - 114,6 del fbtp? O siamo, per adesso, plafonati sui 114 circa in attesa della costituzione del governo?

BtpItalia 4 stà risalendo dal minimo di stamani di 100,4 ai valori di apertura... :)
 

camaleonte

Forumer storico
Il rapporto deficit/ PIL della zona euro e' sceso nel 2012 al 3,7%, rispetto al 4,2% del 2011. Lo ha comunicato oggi l'Eurostat. I 17 Paesi membri hanno generato lo scorso anno un PIL complessivo di €9.490 miliardi a fronte di un deficit di €352,68 miliardi. Il debito pubblico si è attestato a €8.601 miliardi, ovvero al 90,6% del PIL, rispetto all'87,3% del 2011. La Germania è l'unico Paese ad aver registrato lo scorso anno un surplus . Il deficit più elevato lo ha presentato la Spagna , seguita da Grecia , Irlanda e Portogallo . Il deficit dell'Italia è sceso nel 2012 al 3%, rispetto al 3,8% del 2011. Per quanto riguarda il debito pubblico solo la Grecia si trova in un situazione peggiore dell'Italia . I debiti più alti sono stati registrati inoltre in Portogallo , Irlanda , Belgio e Francia .
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

Prospero

Io speriamo...
Venduti tutto Btp 4 a 100,71, ora molto liquido e vedo se riesco a seguire Stefano in qualche trade ma non sarà così facile per me.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Quindi nel primo pomeriggio ci potrebbe essere spazio per i 114,5 - 114,6 del fbtp? O siamo, per adesso, plafonati sui 114 circa in attesa della costituzione del governo?

BtpItalia 4 stà risalendo dal minimo di stamani di 100,4 ai valori di apertura... :)

Si se i dati americani vanno bene ..altrimenti si torna a 113.9,ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto