Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

uno che la sapeva lunga, come al solito...

ordunque, se diamo credito alla neckline a 92,3 il target della figura sul 41i è 93,17

Forse è la volta che il 41i recupera un po' della sua sottovalutazione rispetto agli altri TdS.
Mese giusto per prendere gli indicizzati questo, visto l'incremento del HICP...

per oggi consegno il 37 a qualcun altro...:D:D mi sembra indeciso l'fbtp e se non sale allora scende....
Domani si vedrà :)

e sempre per la cronaca, sul 41i a 15' a conferma del shs-reverse appare ancora più chiara una flag rialzista rotta e pullbeccata alla perfezione.

Allegati

• 41i.png
    41i.png
    71,7 KB · Visite: 156
i livelli li ho scritti a più riprese nel corso della giornata. basta monitorare quelli.

Popov scusa ma come appartenente club noio mica ho capito cosa avrebbe fatto il 37 :):)

Mi dava l'idea che non volesse scendere, visto che quotava intorno ai massimi pur con fbtp sceso di uno 0,3 (116,85 a 116,55)... comunque domani pronti a rientrare.

Grazie :bow:

Popov scusa ma come appartenente club noio mica ho capito cosa avrebbe fatto il 37 :):)

Mi dava l'idea che non volesse scendere, visto che quotava intorno ai massimi pur con fbtp sceso di uno 0,3 (116,85 a 116,55)... comunque domani pronti a rientrare.

Grazie :bow:
no scusami tu, io parlavo solo del FBTP.

Users who are viewing this thread

Back
Alto