Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (41 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a 0,230%, in rialzo rispetto allo 0,226% del fixing di ieri.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
ASCA) - Roma, 30 gen - Continuano a scendere i rendimenti sui titoli di Stato. All'asta odierna significativa flessione dei tassi sui Btp a lunga scadenza. In dettaglio il Btp a 5 anni vede scendere il rendimento sotto il 3% e in calo anche il rendimento del titolo a 10 anni. Il Btp a 5 anni mostra un rendimento al 2,94% dal precedente 3,26% mentre sul decennale il rendimento scende al 4,17% rispetto al 4,48% del precedente collocamento.
Per ulteriori informazioni visita il sito di ASCA
 

braga

Forumer storico
Riflettevo.Belindo

Sentirsi in colpa non significa soltanto rammaricarsi per ciò che è stato, significa anche essere immobilizzati nel presente a causa di un evento passato, e il grado di immobilizzazione - per così dire - può variare dalla piccola irritazione alla depressione grave.
permaloso.jpg


Invece, non è sentirsi in colpa quando si sta imparando dal proprio passato e ci si ripromette di non ricadere in determinati atti o parole.

Si prova un senso di colpa soltanto quando, come risultato di un certo comportamento precedente, si è impossibilitati ad agire nel presente.

Imparare dai propri errori è un aspetto salutare e necessario nella crescita.
Il senso di colpa, invece, è malsano perché ci fa arrovellare nel presente facendoci sentire offesi, irritati, depressi, cattivi,...per una cosa già successa.

Malsano, e oltretutto inutile: non c'è senso di colpa che possa "disfare" il fatto.

Avete dei sensi di colpa che vi immobilizzano?
Pensate di poter fare qualcosa per uscire dalla situazione di stallo, o prevale come un senso di impotenza?
Perché è così difficile liberarsi dal passato?

Divers_30.gif


io penso che tu sia un giusto!!!!:up::up::up::up::up::up::up::up:

da un silente a cui piace leggerti

torna (maestro) del lago tanto amato da noi!:cin:





 

belindo

Guest
Riflettevo.Belindo

Sentirsi in colpa non significa soltanto rammaricarsi per ciò che è stato, significa anche essere immobilizzati nel presente a causa di un evento passato, e il grado di immobilizzazione - per così dire - può variare dalla piccola irritazione alla depressione grave.
permaloso.jpg


Invece, non è sentirsi in colpa quando si sta imparando dal proprio passato e ci si ripromette di non ricadere in determinati atti o parole.

Si prova un senso di colpa soltanto quando, come risultato di un certo comportamento precedente, si è impossibilitati ad agire nel presente.

Imparare dai propri errori è un aspetto salutare e necessario nella crescita.
Il senso di colpa, invece, è malsano perché ci fa arrovellare nel presente facendoci sentire offesi, irritati, depressi, cattivi,...per una cosa già successa.

Malsano, e oltretutto inutile: non c'è senso di colpa che possa "disfare" il fatto.

Avete dei sensi di colpa che vi immobilizzano?
Pensate di poter fare qualcosa per uscire dalla situazione di stallo, o prevale come un senso di impotenza?
Perché è così difficile liberarsi dal passato?

Divers_30.gif


io penso che tu sia un giusto!!!!:up::up::up::up::up::up::up::up:

da un silente a cui piace leggerti

torna (maestro) del lago tanto amato da noi!:cin:






Non mettetela così, non è che io sono il buono e altri sono i cattivi, perchè così demonizzate persone che sono sempre state corrette e sincere.
Credo che la sfumatura di grigio sia la più giusta, ma io mi sono preso
- dell'ignorante (leggi di più)
-revisionista (da uno che manco conosco e non credo mi conosca)
- del "mieloso" perchè avrei distorto la versione
-di chi non sa ascoltare.

Nessuno ha mosso una paglia nel forum, nessuno, si vede che non reputatavate quelle cose sbagliate, quindi prendo atto del fatto che questa non è una "famiglia" ma un luogo dove l'importanza è guadagnare e magari sgraffignare qualche informazione o report; sono io che vedevo il furum in modo distorto, quindi la colpa della mia reazione è solo mia.:)
 

Baro

Umile contadino
Proprio così, l'unica speranziella è che il 41ì è moderatamente positivo e talora anticipa l'andamento futuro ma ovvio che non c'è da contarci molto, povero club noio lasciato allo sbando :sad:.
Forse si aspettano i dati americani di oggi pomeriggio: trimestrale del pil e dati occupazione...
 

Prospero

Io speriamo...
Non mettetela così, non è che io sono il buono e altri sono i cattivi, perchè così demonizzate persone che sono sempre state corrette e sincere.
Credo che la sfumatura di grigio sia la più giusta, ma io mi sono preso
- dell'ignorante (leggi di più)
-revisionista (da uno che manco conosco e non credo mi conosca)
- del "mieloso" perchè avrei distorto la versione
-di chi non sa ascoltare.

Nessuno ha mosso una paglia nel forum, nessuno, si vede che non reputatavate quelle cose sbagliate, quindi prendo atto del fatto che questa non è una "famiglia" ma un luogo dove l'importanza è guadagnare e magari sgraffignare qualche informazione o report; sono io che vedevo il furum in modo distorto, quindi la colpa della mia reazione è solo mia.:)
Capisco il tuo risentimento tuttavia considera che se nessuno ha mosso una paglia, neppure io, è anche perchè quando si va OT con certi argomenti forse una scelta valida è quella di stare zitti, non perchè si è d'accordo ma semplicemente per non offrire il fianco ad ulteriori discorsi OT che non portano a nulla di buono. Un caro saluto, Antonio.
 

Users who are viewing this thread

Alto