Non mettetela così, non è che io sono il buono e altri sono i cattivi, perchè così demonizzate persone che sono sempre state corrette e sincere.
Credo che la sfumatura di grigio sia la più giusta, ma io mi sono preso
- dell'ignorante (leggi di più)
-revisionista (da uno che manco conosco e non credo mi conosca)
- del "mieloso" perchè avrei distorto la versione
-di chi non sa ascoltare.
Nessuno ha mosso una paglia nel forum, nessuno, si vede che non reputatavate quelle cose sbagliate, quindi prendo atto del fatto che questa non è una "famiglia" ma un luogo dove l'importanza è guadagnare e magari sgraffignare qualche informazione o report; sono io che vedevo il furum in modo distorto, quindi la colpa della mia reazione è solo mia.
Marco ..forse immeritatamente mi considero un tuo amico
Ho sempre cercato di comportarmi come tale con te
Penso e spero che a dimostrazione di questo, per me, parlino più i fatti e le parole dette nei nostri incontri..
Per questo motivo mi permetto di dirti: SCUSA, MA STAI SBAGLIANDO!
Sai che io, te l'ho detto,
ho capito che volevi porre la questione in altri termini, ma rimango convinto che DI CERTI ARGOMENTI TROPPO COMPLESSI E DELICATI, PERCHE' TOCCANO IL PERSONALE DI OGNUNO, si debba discutere in altra sede, con le prefazioni opportune per EVITARE di iniziare fin da subito a innescare POLEMICHE CAMPANILISTICHE IRRISPETTOSE che ..e lo dimostra quello che sta accadendo oggi ..non portano NULLA di costruttivo ..ma creano SOLO malumori e tensioni.
Hai argomentato che ti sei sentito attaccato e offeso .. Marco, sempre da AMICO, mi permetto di ricordarti
che le tue parole possono esserlo per altri e che il RISPETTO, la VOGLIA DI COMPRENSIONE deve essere ASSOLUTAMENTE RECIPROCA.
Voglio spiegarti,se mi permetti ..io sono l'ultimo dei cretini qui dentro, di certo non ho la tua preparazione sull'AT, devo quindi interpretare, in base alle tue parole, che sono uno di quelli che frequenta il thd per sgraffignare qualche informazione o report che mi permetta di guadagnare?
mi devo sentire, da te, attaccato e offeso?
Marco io sono LIMITATO ma ho un concetto dell'amicizia come come un rapporto alla pari, basato sul RISPETTO, la stima, e la disponibilità A CAPIRSI reciproca.
Io CI CREDO in quelle sfumature di grigio e nel rispetto della diversità..per cui non capisco (mio LIMITE) il piacere del mettere i puntini sulle 'i', non comprendo il gusto della rivalsa.
..perchè buttarla sul chi è "CON ME" o "CONTRO DI ME" (...
Nessuno ha mosso una paglia nel forum, nessuno,..) non lo reputi in netto contrasto con quella disponibilità al confronto e alle DIVERSE OPINIONI di cui mi parlavi ?..perchè il metterla sul "allora vi servo solo per i miei grafici"?
No MARCO, sono d'accordo con TE su tante cose, sono d'accordo che si possa parlare di qualsiasi argomento sforzandosi di mantenersi scevri da qualsiasi pregiudizio. Ma rimango D'ACCORDO con ARGEMA
quando richiamava tutti a SMETTERLA con una discussione su una ideologia politica (argomento totalmente slegato e avulso da qualsiasi legame con la finanza) perchè non basterebbero 1000 pagine di forum per affrontarlo con il DOVEROSO ED EDUCATO TATTO ..
Di certo il mio non voleva essere un intervento censorio ..Marco ..ma di buon senso.
Sai ben che anche io sto meditando da tempo di lasciare il thd per i troppi post politici campanilistici ..io intendo (l'ho sempre scritto) il thd come uno strumento COMUNE DI CRESCITA E AIUTO dove non ci sono ne pagelle di bravura, ne polemiche sterili ..si vede che oggi è il giorno degli autobannamenti.
Con sincero affetto e STIMA Marco..