sebacame
1200 fusomilioni di $!
mia testimonianza 2
Come valevasi dimostrare, in provincia di Treviso la Lega si è sciolta come neve al sole. Dopo 20 anni di dominio assoluto e di disastri conseguenti (finanziari, urbanistici, ecc.) si ritrova nelle retrovie. M5S è al 25%.
Non so da voi, ma qui c'è una guerra generazionale: i giovani in blocco hanno votato M5S.
Nel giro di 1 anno mi scadranno 2/3 di BTP che girerò senza alcun dubbio in BFPi.
Qualche giorno fa in Piazza dei Signori a Treviso c'erano 5.000 persone (di più fisicamente non ci possono stare), l'altro giorno è passato Maroni e c'erano solo i politicanti locali, tanto che si è limitato a dare strette di mano sotto una loggia! Ricordo che Treviso è una roccaforte leghista da tempo immemore.
Ergo ...
Torno a seguirvi silente.
Come valevasi dimostrare, in provincia di Treviso la Lega si è sciolta come neve al sole. Dopo 20 anni di dominio assoluto e di disastri conseguenti (finanziari, urbanistici, ecc.) si ritrova nelle retrovie. M5S è al 25%.
Non so da voi, ma qui c'è una guerra generazionale: i giovani in blocco hanno votato M5S.
Nel giro di 1 anno mi scadranno 2/3 di BTP che girerò senza alcun dubbio in BFPi.