Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Preso cippo di mag21 a 100,75 tanto per farci un giro, visto che è così nuovo...:lol: Speriamo in un allineamento con i suoi fratellini pari duration...:D

11/10/2013 16:11
USA: Indice di fiducia dei consumatori del Michigan scende a 75,2 punti (stima preliminare di ottobre)
La stima preliminare sull'indice di fiducia dei consumatori statunitensi, calcolato dall'Università del Michigan e da Reuters, evidenzia un decremento nel mese di ottobre da 77,5 a 75,2 punti, al di sotto delle previsioni degli addetti ai lavori pari a 76 punti.
(CC)

(FTA Online News)

Preso cippo di mag21 a 100,75 tanto per farci un giro, visto che è così nuovo...:lol: Speriamo in un allineamento con i suoi fratellini pari duration...:D

di nuovo noto che segui diligentemente il tuo compagno di merenda ;) :D
il gap l'ha chiuso parecchio oggi ..ma c'è ancora margine perchè molte piatte ancora non lo trattano, considera che il Mz21 e 101,13 (con 2m di duration in meno) e Ag21 a 101,15 (con 3 mesi di duration in più) morale il Mg21 a 100,7x è ancora disallineato.
Io ne ho preso parecchio a 100,66

Mi secca postare a cose fatte...ma mi sto divertendo in Grecia :), alla faccia dell'oro :sad:.
Mi stai diventando uno speculatore?:lol: Io mi sono alleggerito di 60k di GR36 con discreto gain... sono positivo come movimento primario della Grecia però non mancheranno scosse di assestamento: sarà lì, così come è sempre stato, che Baro mette un cippino...

Ultima modifica:
Mi stai diventando uno speculatore?:lol: Io mi sono alleggerito di 60k di GR36 con discreto gain... sono positivo come movimento primario della Grecia però non mancheranno scosse di assestamento: sarà lì, così come è sempre stato, che Baro mette un cippino...
Avevo solo gr 29 che ho dato via del tutto e poi intraday da 70 tick su IT0006527532 ellenica 99/19.
Ma quale spculatore, ho un incastro sull'oro che è meglio che non ti dica...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto