Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Roberto. Venduto tutto? Per motivi fiscali??
Ciao, ciao, Giuseppe
No, per motivi di gain in quanto avendo corso molto il futurebtp ieri e stamane avevo sentore che nel pomeriggio ci si sarebbe fermati un pochino...e così è stato...ma solo fortuna. Il mio trading andrà avanti sempre sui lunghi italiani, preferndo quelli a cedola più alta e facendo entrate con size elevate e accontentandomi di una manciata di tick...

Tutto sul c/c? :eek: Opure avete altre idee (leggi investimenti) da fare e condividere con gli amici... :D
Come ho scritto sopra a Giuseppe a breve rientrerò sempre sui lunghi patriottici: ora la mia parola d'ordine è trading veloce e size importanti con pochi tick di gain...poi ognuno...

Sulla manovrabilità dei prezzi del Gold da parte della speculazione finanziaria siamo del tutto d'accordo. Ma alla lunga i fattori produttivi, la domanda di oro fisico non comprimibile e la produzione continua anche virtuale di moneta rimetteranno le cose a posto.
Ciao, Giuseppe
In questi ultimi giorni ho fatto due corposi acquisti sul gold avendo un pmc di 88,33...aspetto fiducioso qualche rimbalzo, tecnico e di trend non mi importa, bado solo al gain...:D

No, per motivi di gain in quanto avendo corso molto il futurebtp ieri e stamane avevo sentore che nel pomeriggio ci si sarebbe fermati un pochino...e così è stato...ma solo fortuna. Il mio trading andrà avanti sempre sui lunghi italiani, preferndo quelli a cedola più alta e facendo entrate con size elevate e accontentandomi di una manciata di tick...

I miei complimenti Roberto...!:up:

:no: Io non la chiamo fortuna, ma bensì logica applicazione delle regole prefissate ed i risultati si vedono. La tessera noio club Roby tu l'hai stracciata da tempo... :up:
Ragionando a mente fredda (ossia a bocce ferme) direi che era tutto logico e prevedibile ma così è facile.
Come si potrà intuire sono ancora dentro ai tds ma penso che dopo le aste dei prossimi giorni si possa ripartire... forse. :rolleyes:
Vedremo. :)

Troppo buoni...è solo fortuna e a volte non guasta...:)
Come dice il mio grande fratellone SPX io capisco di BTP come lui ne capisce di apicoltura...:lol::lol::lol::lol:

Trading veloce

Come ho scritto sopra a Giuseppe a breve rientrerò sempre sui lunghi patriottici: ora la mia parola d'ordine è trading veloce e size importanti con pochi tick di gain...poi ognuno...

Bene. Vedo che hai lasciato l'operatività mista. Se non ricordo male sei riuscito a spuntare commissioni basse con la tua banca, necessarie per operatività di pochi tick.
Attendiamo quindi di conoscere i tuoi rientri...:up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

pmc aureo

In questi ultimi giorni ho fatto due corposi acquisti sul gold avendo un pmc di 88,33...aspetto fiducioso qualche rimbalzo, tecnico e di trend non mi importa, bado solo al gain...:D

Praticamente hai acquistato sui minimi annuali. Credo che non mancheranno le soddisfazioni :).
Io non posso più acquistare, avendo già raggiunto la percentuale stabilita in ptf. Debbo attendere corposi aumenti per poter movimentare questo asset. Tripla pazienza!
Ciao e buona serata, Giuseppe

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 gen - In questo clima
favorevole alla periferia anche il Portogallo torna sul
primario con l'apprezzata riapertura del titolo a 5 anni. Prese
di profitto invece sul BTp decennale, alla vigilia dell'asta a
breve, con lo spread che chiude a 200 punti dopo un minimo a
192. L'indice EuroMTS chiude in calo di 19 punti a quota
193,34. Scambiati oltre 18 miliardi tra Cash e BondVision, e 82
sul Repo.

Sono d'accordo anch'io.Ma ora guardo il '37 a 94,4 ..oggi non ho mosso nulla( in leggera plus in vari momenti) anche perchè ho avuto da fare sull'immobiliare e con la signora (cucina):lol: Ciao e complimenti per il gain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto